Vuoi lavorare per Netflix? Come fare per diventare assistente di volo

Il sogno di poter lavorare per Netflix potrebbe diventare realtà: ecco la cifra choc per diventare assistente di volo

lavorare in Netflux
Offerta di lavoro in Netflix (Foto Canva – Vostrisoldi.it)

Ormai siamo diventati quasi tutti amanti e appassionati di Netflix e dei suoi contenuti. La piattaforma streaming, che si è fatta largo tra tutte quelle mondiali, è sicuramente diventata punto di riferimento per gli amanti delle serie tv, dei film e di tutti i documentari da tenere sempre sottomano, a disposizione. Un exploit allucinante, soprattutto negli ultimi anni e durante la pandemia.

Se poi Netflix è anche alla ricerca di persone da tirare dentro al proprio personale, con cifre da capogiro, ecco che allora tutto si fa assolutamente più interessante. Infatti, l’azienda ricerca dipendenti per diventare assistenti di volo. E la cifra è davvero impressionante. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come bisogna fare per candidarsi.

Netflix prende il volo: ecco come fare per diventare assistente di volo

lavorare in Netflix
Lavorare come assistenti di volo in Netflix (Foto Canva – Vostrisoldi.it)

Se siete stanchi di stare sul divano ed essere una parte passiva della piattaforma streaming, diventatene parte attiva! Netflix, infatti, ha pubblicato degli annunci di lavoro, il più interessante è quello di diventare assistente di volo, con uno stipendio che si aggira intorno ai 385.000 dollari! Un annuncio che ha fatto subito il giro del mondo, e che ha fatto subito clamore. Riguarda la posizione di assistente di volo per un jet Gulfstream G550, unico al mondo, con un massimo di 600 esemplari.

Leggi anche: WhatsApp: la nuova funzione che potrebbe cambiare tutto | Sarà solo per alcuni smartphone

Un jet che permette gli spostamenti da un luogo di lavoro all’altro di attori, vip, produttori, e che diventa anch’esso un vero e proprio luogo di lavoro, per riunioni e tutto ciò che riguarda la piattaforma streaming. Tale velivolo ha 19 posti per passeggeri e necessita almeno di 2 assistenti di volo. Il costo dell’aereo è di 50 milioni di dollari, questo fa capire la portata di questo sofisticatissimo apparecchio.

Leggi anche: Bancomat: a breve non funzioneranno più | Notizia dell’ultima ora

Oltre alla flessibilità e lavorare nei weekend, è richiesta una spiccata dote di servizio verso il cliente, capacità indipendente di giudizio, capacità di riuscire a sollevare carichi oltre i 14 kg e grandissimo spirito di adattamento e sacrificio. Con una cifra del genere, verrebbe da sé immaginare che verrebbe da impararci qualsiasi mansione possibile, sia per il tema economico che per essere faccia a faccia con le stelle di Netflix.

Impostazioni privacy