Grey’s Anatomy è una delle serie televisive più amate e seguite dal grande pubblico. Ora hai la possibilità di vedere l’ultima stagione gratis!

Creata da Shonda Rhimes nell’ormai lontano 2005, Grey’s Anatomy è una delle serie tv più longeve della televisione americana, e ha un vero esercito di fan, che l’hanno seguita per tutte le ultime 19 stagioni e già si preparano a godersi la ventesima. Un successo dovuto non solo alla bravura degli attori, ma anche a una trama accattivante e sempre ricca di colpi di scena. Naturale, quindi, che si voglia ogni tanto rivedere le puntate che più ci sono piaciute.
Ciò è possibile scegliendo una delle tante piattaforme di streaming che l’hanno in catalogo, e da oggi è possibile addirittura vederla gratuitamente, grazie alla sorprendente iniziativa offerta da una di queste società! Un regalo non da poco, visto e considerato che sarà anche possibile seguire tanti altri programmi e show tv. Scopriamo come funziona nel dettaglio questa iniziativa, allora.
Grey’s Anatomy: dove vedere tutte le stagioni gratis

Basato sulle vicende professionali e personali della dottoressa Meredith Grey, impersonata da Ellen Pompeo, Grey’s Anatomy ha contribuito a lanciare non solo la sua carriera, ma anche quella di attori oggi notissimi come Patrick Dempsey, Katherine Heigl, Kate Walsh e Sandra Oh. La stagione 19 vedrà l’addio di uno dei suoi personaggi principali, e molti non vedono l’ora di poterla guardare.
Oggi ciò è possibile grazie a Disney+, che offre tutte le stagioni del telefilm praticamente gratis: l’offerta annuale, infatti, è disponibile al prezzo di 10 mesi anziché 12, consentendo di guardare tutte le serie in catalogo gratuitamente! La piattaforma streaming americana non solo offre fiction molto note, come The Mandalorian, ma anche grandi classici dei cartoni animati, film e produzioni originali, come il live action di Lilli e il vagabondo.
Inoltre, abbonandosi al piano annuale, si può partecipare all’estrazione di un soggiorno completo a Disneyland Paris, che quest’anno festeggia il suo trentennale. Il prezzo della sottoscrizione è allettante, soli 89,90 Euro per un pacchetto pressoché infinito di divertimento, senza considerare, naturalmente, la possibilità di dare l’addio all’amatissimo personaggio di Grey’s Anatomy.