Amazon regala l’abbonamento ad un servizio speciale per 2 mesi

Da qualche giorno è disponibile sul sito Amazon un’offerta relativa al servizio Kindle Unlimited che consente la lettura di libri in versione digitale: i dettagli.

Amazon Kindle Unlimited offerta due mesi gratis
Amazon (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Amazon è un’azienda leader nel settore dell’e-commerce ormai conosciuta in tutti il mondo. Sono praticamente innumerevoli i prodotti che un cliente può acquistare sul sito da Amazon stesso o da altri venditori privati.

Oltre ai prodotti, l’azienda statunitense offre anche servizi, tra cui Kindle. Si tratta di un servizio che permette di leggere libri in versione digitale, attraverso un dispositivo mobile, piuttosto che in versione cartacea. In questi giorni è possibili usufruire di un’offerta speciale.

Amazon, novità per Kindle Unlimited: due mesi di prova gratuita

Amazon Kindle Unlimited offerta due mesi gratis
Amazon Kindle (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Leggere libri online, i cosiddetti e-book, è una pratica ormai frequente e diffusa in tutto il Pianeta. Tra le varie piattaforme esistenti per la lettura in digitale c’è Amazon Kindle che nel 2007 ha lanciato sul mercato un vero e proprio dispositivo di lettura in grado di leggere e-book, riviste e quotidiani digitali. Opere che possono essere acquistate direttamente su Amazon e lette anche utilizzando altri dispositivi, come Android o iOS, senza necessariamente disporre di Kindle.

In tal senso, il sito di e-commerce ha lanciato un vero e proprio servizio che permette la lettura illimitata su qualsiasi dispositivo pagando un abbonamento mensile che permette, dunque, di risparmiare sui costi di acquisto dei libri presenti all’interno del catalogo: Kindle Unlimited. Il servizio ha un costo mensile di 9,99€ al mese, ma da qualche giorno è presente sul sito un’offerta che consente di avere il servizio gratis per i primi due mesi dall’ attivazione. Una novità per Kindle Unlimited che solitamente offre solo 30 giorni di prova gratuita.

Per aderire alla promozione, bisognerà consultare la sezione Kindle sul sito Amazon e cliccare su “Iscriviti Ora” e compilare i campi richiesti. Come specifica Amazon, è possibile disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento, ma anche decidere di attivare l’opzione di rinnovo automatico. Nel secondo caso, il costo mensile, dopo i primi due mesi gratuiti, verrà addebitato direttamente sul metodo di pagamento scelto.

La promozione non è valida per i clienti che hanno già attivato Kindle Unlimited e stanno già usufruendo della prova gratuita di 30 giorni.

Impostazioni privacy