Chat+Gpt+fa+vincere+20+mila+dollari%3A+trova+%26%238220%3Bl%26%238217%3Berrore%26%238221%3B+e+vieni+pagato%21
vostrisoldiit
/2023/04/18/chat-gpt-vincere-20-mila-dollari/amp/
Tech

Chat Gpt fa vincere 20 mila dollari: trova “l’errore” e vieni pagato!

Forse non ci crederai, ma con la chat Gpt avrai l’occasione di vincere 20 mila dollari: trova “l’errore” e vieni pagato!

Chat gpt (foto da canva) vostri soldi.it

Di recente abbiamo sentito parlare semper di più di Chat Gpt: oramai abbiamo capito che si tratta di un qualcosa che può trarre tanti benefici ma avere anche dei rischi che questa tecnologia che si basa tutta sull’intelligenza artificiale può comportare.

I rischi traguardano quasi interamente la privacy, infatti il Garante ha deciso di limitare l’uso in Italia. Oramai infatti da un po’ di settimane le persone che vogliono collegarsi alla Chat Gpt dal nostro Paese in questo momento non è in grado di farlo. OpenAi, la società che si occupa di questa tecnologia, fin quando non si adegua alle richieste del Garante porterà queste, in un certo di senso, conseguenze.

Chat Gpt fa vincere 20 mila dollari: trova “l’errore” e vieni pagato!

Chat gpt (foto da canva) vostri soldi.it

Dunque per creare una tecnologia che sfori la perfezione, l’azienda americana ha dato via ad un programma ideato dove verranno segnalate delle ipotetici criticità che verranno poi ricompensate con un premio in denaro.

Il programma in questione si chiama OpenAi Bug Bounty ed è stato presentato in coppia con Bugcrowd, una delle principali piattaforme di bug bonty nel pianeta. Però com’è che funziona e se vogliamo partecipare come si fa?

OpenAi è nata certamente con lo scopo di riuscire a creare dei sistemi di intelligenza artificiale che possano permettere a tutti di trarre dei benefici. Chat Gpt è certamente il progetto più importante della società, si tratta di una tecnologia che si basa sul modello di linguaggio che viene utilizzato per produrre dei testi simili a quelli umani e gestire molte attività, proprio come la traduzione automatica.

Dunque si tratta sicuramente di una tecnologia complessa e può succedere davvero di tutto: per questa ragione OpenAi ha supplicato di chiedere aiuto a tutti coloro che la utilizzano di segnalare degli ipotetici problemi, segnalarli così da poterli risolvere subito e migliorare le prestazioni di questa piattaforma che sta conquistando sempre più persone nel nostro Paese e non solo.

Antonella Panza