Lidl, non perdere le offerte dal 24 al 30 aprile: l’anteprima del volantino

Lidl, non perdere le offerte dal 24 al 30 aprile sono davvero incredibili: l’anteprima del volantino della prossima settimana!

Lidl, il volantino
Lidl (Instagram) vostrisoldi.it

Come ben sappiamo, la LIDL è una sorta di discount dove la qualità incontra il risparmio. Proprio per questo motivo, tutti coloro che vogliono mangiare cose che in altri negozi sarebbero costose, qui possono concedersele ad un prezzo ragionevole.

Ogni settimana online abbiamo l’opportunità di leggere il nuovo volantino, in modo da poter sapere in anteprima quelle che saranno le offerte. In questo modo, possiamo recarci al supermercato il prima possibile per poter acquistare quello che ci interessa maggiormente prima che finisca. Infatti, in molti casi, alcuni prodotti sono disponibili praticamente fino ad esaurimento scorte. Proprio per questo motivo, fareste meglio ad affrettarvi e non permettere ad altre persone di acquistare quello che volete prima di voi.

Lidl: il volantino della prossima settimana

Lidl, il volantino
Lidl (Instagram) vostrisoldi.it

Il volantino LIDL di questa settimana è interamente dedicato a delle super offerte che vi incuriosiranno. Tra le tante offerte che vi faranno gola, c’è sicuramente la Perlenbacher Birra pils che potrete acquistare a soli 50 centesimi. Per non parlare della Mozzarella di Bufala Campana DOP marcata Italiamo che potete trovare a solo un euro. Una selezione di merendine allo stesso prezzo per non parlare della Cos Cola Zero a 50 centesimi.

Non soltanto offerte di questo tipo, ma anche tanti prodotti che riguardano il reparto della frutta. Potrai acquistare infatti dei peperoni gialli oppure rossi a soli 3 euro al chilo. Anche le mele pink lady coltivate in Italia a solo 1,80 euro.

Tante offerte anche nel reparto di Macelleria e Pesce: questa volta le proposte sono davvero imperdibili. La salsiccia di suino alla toscana la trovate a solo 3,19 euro, oppure il pollo eviscerato per una serata con gli amici a 12,99 euro al chilo. Con questo potreste preparare una buonissima insalata di mare.

Anche tanti altri prodotti in offerta che riguardano l’aperitivo. Tra prosciutto, birra, vino e cose di questo tipo, potete organizzare qualcosa a casa vostra con gli amici. In questo modo, non dovrete spendere troppi soldi per regalare una bella serata alle persone più care.

Impostazioni privacy