Sky, le offerte di lavoro: presenta così la tua domanda

Splendida opportunità per chi cerca lavoro: Sky è in cerca di nuovi talenti e mette a disposizione parecchie offerte di lavoro. Come presentare domanda.

Se hai sempre sognato di lavorare nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento, questa potrebbe essere la tua grande occasione. Sky, la nota piattaforma digitale, cerca nuovi dipendenti, e le offerte di lavoro sono davvero interessanti. Oggi il network è seguito da milioni di persone, e offre una grande scelta tra sport, film e programmi tv. Nel 2022 gli abbonati a Sky risultavano essere 4, 2 milioni nel nostro Paese.

candidati sky
Candidati a un posto di lavoro (Canva) – VostriSoldi.it

Nata nel 2003 dopo il via libera della Commissione Europea, fusione di TELE+ e Stream Tv, Sky Italia dà il via alle sue prime trasmissioni il 31 luglio dello stesso anno. Sono attualmente 90 i canali tematici che offre ai suoi clienti, oltre ad altri 10 per contenuti a luci rosse e 9 con un abbonamento separato. Tanti i dipendenti, ed ora potresti entrare a far parte del suo staff anche tu! Ecco come presentare domanda.

Come lavorare per Sky: le offerte da non perdere e come fare domanda

La sede principale di Sky Italia si trova a Rogoredo, in provincia di Milano, e le posizioni aperte sono rivolte sia a giovani in cerca di prima occupazione che professionisti già avviati. In particolare, la piattaforma satellitare cerca un Data Analyst – Now, che abbia esperienza con i linguaggi di programmazione dell’analisi dei dati e della loro visualizzazione. Utile anche un approccio ai Big Data.

candidati posizione
Candidati in attesa di colloquio (Canva) – VostriSoldi.it

Altra mansione ricercata, quella di Ingegnere del Software: in questo caso i profili ricercati hanno una laurea in Informatica e un’esperienza di almeno due anni come sviluppatori Cloud con scrittura Javascript. Sky è anche alla ricerca di Delivery Manager con laurea in Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Informatica, con esperienza in progetti Billing.

colloquio gruppo
Colloquio di gruppo (Canva) – VostriSoldi.it

Infine, si cercano Software Engineering Senior Specialist con esperienza nel ruolo di qualche anno. L’azienda offre anche numerosi tirocini, e stage, e per vedere le posizioni aperte è sufficiente andare sul sito ufficiale e selezionare quella per cui ci si vuole presentare, compilando il form e inviando il cv.

Impostazioni privacy