Costumi da bagno low-cost: dove trovare l’affare dell’estate online

Se sei tra i tanti che hanno già la mente proiettata all’estate, abbiamo una serie di negozi online dove comprare costumi da bagno a prezzi scontatissimi!

È passata ormai la prima metà di maggio, e l’estate si avvicina a passi da gigante e con essa anche il ritorno del caldo e la brezza marina. Mare e spiaggia a breve attenderanno la maggior parte di noi, e questo è il momento giusto per trovare i costumi da bagno perfetti per la stagione. Sono tanti i negozi che li mettono già in vendita, ed alcuni online offrono prezzi davvero vantaggiosi. Ne abbiamo individuati cinque da non lasciarsi scappare.

bikini
Bikini colorati (Canva) – VostriSoldi.it

Il primo è una vecchia conoscenza di molte appassionate di shopping, vero “pozzo senza fondo” dove trovare di tutto, dalle t-shirt ai completi da sci. Parliamo di Shein, il colosso della fast-fashion dove grazie alla moltitudine di filtri si potranno selezionare i bikini o costumi interi che più ci piacciono, selezionandoli per forma della scollatura o sgambatura desiderata.

Estate 2023: i migliori costumi da bagno low cost da comprare online

Altro sito molto gettonato, non solo per i costumi da bagno ma anche per l’abbigliamento intimo e i filati è Calzedonia. Tra i must have dell’estate sicuramente il bikini fatto all’uncinetto colorato, ma continuano ad essere molto desiderati anche i trikini e i costumi a due pezzi con imbottitura nella parte superiore.

ragazze sorridenti costume
Amiche in costume da bagno (Canva) – VostriSoldi.it

Veniamo poi a Decathlon: sebbene sia noto per essere un megastore dedicato agli appassionati di sport, nel negozio online è possibile trovare anche bikini molto colorati e tutt’altro che castigati, adatti anche per un aperitivo sulla spiaggia o una giornata sul bagnasciuga interamente dedicata alla tintarella.

gruppo ragazze spiaggia
Un gruppo di ragazze in spiaggia (Canva) – VostriSoldi.it

Infine troviamo Ovs e Tezenis: il primo punta sui bikini a stampe floreali o tinta unita, adatti alle donne più romantiche, mentre il secondo dà la preferenza ai costumi interi in microfibra riciclata o quelli con stampe animalier, decisamente più aggressive e adatte a chi vuole osare anche in riva al mare. Insomma, meglio affrettarsi, se si vuole essere sicure di fare buoni affari!

Impostazioni privacy