Dolce&Gabbana: aperti i casting per il nuovo spot. Come partecipare

Il marchio di abbigliamento famoso in tutto il mondo Dolce & Gabbana ha aperto i casting per partecipare al nuovo spot per cui sono stati già fissate le riprese: tutti i dettagli.

Sono numerosi i brand che scelgono l’Italia per girare i propri spot pubblicitari. Tra questi il marchio Dolce & Gabbana che ormai da anni ambienta le campagne pubblicitarie in Sicilia, così sarà anche per il nuovo spot.

Dolce & Gabbana casting spot comparse
Carrello riprese tv (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Già scelte la location e le date per le prossime riprese, fissate a giugno, e per cui sono ricercati alcune comparse: il noto marchio di abbigliamento ha già definito i dettagli delle comparse ricercate e come prendere parte al casting, già attivo.

Dolce & Gabbana, il nuovo spot ancora una volta in Sicilia: come partecipare ai casting

Dolce & Gabbana, casa di alta moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha scelto ancora una volta la Sicilia per girare il nuovo spot pubblicitario. I due stilisti sono ormai affezionati all’Isola e da anni ambientano qui le campagne pubblicitarie per pubblicizzare i propri prodotti famosi in tutto il mondo. Stefano Gabbana è originario, difatti, di Polizzi Generosa, piccolo comune della provincia di Palermo.

Dolce & Gabbana pubblicità Sicilia
Telecamera (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Come riportano i colleghi del quotidiano Il Giornale di Sicilia, per le riprese, che si svolgeranno a Palermo, sono state già programmate le date, da venerdì 19 a martedì 23 giugno, ed aperti i casting per selezionare alcune comparse che prenderanno parte allo spot. Nello specifico, il brand di abbigliamento sta cercando bambini, sia maschietti che femminucce, che dovranno avere tra i 9 e gli 11 anni di età ed essere originari del capoluogo siciliano. Inoltre, verranno reclutate ragazze mediterranee, di età compresa tra i 25 e i 35 anni ed un’altezza di almeno 170 centimetri. Quest’ultime dovranno essere residenti o domiciliate in uno dei comuni dell’Isola.

Per prendere parte alle selezioni, scrive la redazione de Il Giornale di Sicilia, basterà inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica dgcasting2023@gmail.com in cui indicare i propri dati personali (nome, cognome ed età), misure ed un recapito telefonico. Necessario allegare anche tre proprie foto. Il casting di Dolce & Gabbana, dunque, rappresenta un’importante occasione per chi vuole prendere parte ad uno spot televisivo.

Impostazioni privacy