SDA assume nuovi corrieri: requisiti richiesti e come candidarsi

SDA assume nuovi corrieri per le spedizioni ai clienti che acquistano a casa: i requisiti richiesti e come candidarsi

SDA assume persone
SDA (adobe) vostri soldi.it

SDA Express Courier è una delle aziende del Gruppo Poste Italiane che si occupa delle spedizioni dei pacchi a casa. E, proprio in questo periodo, stanno selezionando il personale per assunzioni di addetti logistica a chi è dotato di diploma. In questo modo, molte persone in tutto il Paese avranno l’opportunità di cominciare a lavorare e a portare a casa uno stipendio piuttosto dignitoso.

Infatti questa possibilità di lavoro è rivolta proprio a tutti coloro che hanno finito le scuole superiori e che, ovviamente, sono in possesso anche della patente. Per presentare la domanda per cercare di ottenere questo lavoro, c’è tempo praticamente fino al prossimo 25 giugno 2023 dove partiranno ufficialmente le varie assunzioni.

SDA assume nuovi corrieri per le spedizioni: quali sono i requisiti

SDA assume persone
SDA (canva) vostri soldi.it

SDA Express, come dicevamo, è una società che si occupa di spedizioni in tutto il Paese e non solo, infatti arriva anche all’estero. Proprio di recente ha inizializzato una ricerca che ha come obiettivo quello di assumere persone che lavoreranno in modo particolare al Centro Nord dell’Italia. Nello specifico, le città interessate sono: Ladriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola e altre città. Per il momento, offrono un contratto a tempo determinato.

Le persone che verranno assunte dall’azienda, avranno il ruolo di ricoprire queste attività:

  • fornire un supporto operativo alle attività di magazzino, occupandosi dello smistamento della merce entro dei tempi precisi;
  • assicurare la corretta movimentazione interna dei prodotti da spedire.

Quali sono i requisiti per ottenere questo lavoro?

  • Come dicevamo, è importante essere dotati di un diploma;
  • disponibilità a lavorare su turni diversi, compresi quelli notturni;
  • collaborazione, voglia di lavorare e di mettersi in gioco.

Se siete interessati a questo posto di lavoro, potete candidarvi alla pagina web nella sezione “Lavora con noi”. Dovete poi selezionare l’annuncio per Addetti Logistica e, a quel punto, schiacciare sulla voce “Invia candidatura ora”. Verrete indirizzati al portale dove potrete allegare tutto il necessario. Come dicevamo, avete tempo all’incirca fino al 25 giugno del 2023.

Impostazioni privacy