Regina consorte: quanto guadagna Camilla | Le cifre da capogiro

La Regina consorte è da sempre stata al centro dell’attenzione, ma da oggi ancor di più: ecco a quanto ammontano i suoi guadagni da capogiro

Re Carlo III e Camilla Parker Bowles
Regina Consorte: ecco il suo patrimonio (Foto Instagram The Royal Family- Vostrisoldi.it)

La Famiglia Reale ha sempre vissuto con voci insistenti circa il ruolo di Camilla Parker Bowels. Alla morte della Regina Elisabetta II, è diventata Regina consorte. Da sempre il suo rapporto con l’ex Regina è stato sempre travagliato da numerose voci che vedevano il rapporto tra le due molto acceso.

Ma già nei lontani anni ’70, quando la stessa Royal Family si opponeva al rapporto con Carlo le cui origini non così aristocratiche venivano contestate. E poi gli anni in cui Carlo era sposato con la Principessa Diana: tempi travagliati e da sempre inseguiti da paparazzi, scandali e rumors. Oggi, in cui il suo ruolo appare molto più definito e centrale, andiamo a scoprire le cifre da capogiro della Regina consorte.

Il patrimonio di Camiilla Parker Bowels

Re Carlo III e Camilla Parker Bowles
Ecco a quanto ammonta il patrimonio della Regina consorte (Foto Instagram The Royal Family- Vostrisoldi.it)

Dopo la morte di Lady D., il loro rapporto tra Camilla e Carlo è emerso in maniera ufficiale. Tanto da rendere tale il loro fidanzamento il 10 febbraio del 2005 per poi celebrare lo stesso anno, il 9 aprile, il matrimonio a Windsor. Questo matrimonio, rito civile, fu pagato per intero dal Ducato di Cornovaglia, ma oggi in tanti si domandano a quanto possa ammontare il patrimonio di quella che da sempre è stata considerata come la “nemica della Regina”.

Leggi anche: Sospensione patente: occhio a queste infrazioni, non potrai evitarla

Di certo, il suo patrimonio non è fatto di pochi spiccioli. Le cifre non sono ufficiali, sia chiaro, ma da numerosi calcoli effettuati in materia di analisi di noti personaggi, il suo fatturato nell’anno che si sta per concludere, il 2022, ammonterebbe a circa 95 milioni di dollari. Cifre da capogiro, se si pensa che dopo il ruolo di Regina consorte, non può essere che destinato a salire ancora di più.

Leggi anche: Mutuo a tasso fisso o variabile: quale conviene di più?

La Regina consorte condivide, di fatto, quello che è il rango del marito ovvero del Re, così come i titoli del regnante ma senza avere i suoi poteri né militari né politici. Sicuramente con un patrimonio del genere la compagna di Carlo non ha di ché preoccuparsi. Un titolo, come dicono alcuni maligni, finalmente raggiunto, e una posizione attuale da fare invidia a qualsiasi altro regnante ad oggi in circolazione.

Impostazioni privacy