Assunzioni Ferrero: le posizioni aperte per gennaio 2023

Dentro la società Ferrero ci sono diverse posizioni aperte in questo mese di gennaio e potresti quindi trovare il lavoro dei sogni. Ecco i requisiti e soprattutto il percorso per inviare la tua candidatura.

offerte lavoro importanti aziende
Lavoro (foto canva – vostrisoldi.it)

Trovare una occupazione che sia soddisfacente non soltanto dal punto di vista della remunerazione economica ma soprattutto dal punto di vista della realizzazione personale non è sempre possibile. È per questo motivo che occorre tenere gli occhi bene aperti per tutte quelle posizioni lavorative che potrebbero aprirsi all’interno di grandi gruppi che hanno necessità di figure con background di lavoro e di studio variegati.

Uno dei gruppi italiani più famosi in tutto il mondo è sicuramente il gruppo Ferrero, conosciuto in molti Paesi per la crema spalmabile ma non solo. Si tratta di una multinazionale che ha quindi sempre necessità di espandersi e consolidarsi. Ed è quindi un trampolino di lancio per qualunque carriera. Che il tuo sogno sia lavorare nel settore marketing o che tu voglia affinarti e conoscere da vicino la produzione della crema con cioccolato e nocciole più famosa del pianeta ecco alcune delle posizioni aperte non solo in Italia ma anche in alcune sedi all’estero.

Posizioni aperte dentro Ferrero, lavoro in tutto il mondo

offerte lavoro ferrero
Lavoro fabbrica (foto canva – vostrisoldi.it)

La storia della società italiana della cioccolata spalmabile è la storia di un successo italiano che prosegue nelle mani della famiglia fondatrice. E si tratta di un successo riconosciuto anche dalle riviste specializzate: Forbes posiziona i Ferrero al trentesimo posto nella classifica delle famiglie più ricche del mondo. Parte di questa ricchezza sta ora arrivando dalle sedi estere della società che si è trasformata in un colosso multinazionale. Il cuore rimane in Italia ma, come è facile intuire dalle posizioni lavorative aperte, la società si sta espandendo non solo in altri Paesi europei ma anche oltreoceano e nel continente asiatico.

Leggi anche: ISEE 2023: basta problemi, da quest’anno sarà tutto più semplice

Se ti trovi in Italia ci sono disponibili 27 posizioni lavorative che spaziano dal reparto design per il packaging con una posizione aperta a tempo determinato nella sede di Alba fino a un praticantato nel Legal Department sempre nella sede di Alba, nello stabilimento di Caprarola in provincia di Viterbo si è aperta invece una posizione per un contratto a tempo determinato per un Hazelnuts Cracking And Selection Production Manager.

Leggi anche: Lavori al Pc: il capo deve pagarti una cosa fondamentale | Lo dice la legge

Se vuoi invece provare con le posizioni lavorative internazionali per la sede di Londra si è aperta una ricerca per un Brand Manager per Thorntons mentre in Arabia Saudita un Key Account Manager. Per esplorare tutte le posizioni lavorative aperte dentro Ferrero quello che devi fare è cercare il sito Ferrero Carriers.

Impostazioni privacy