Grande sconto Poste Italiane: scopri come riceverlo | E’ facilissimo

Poste Italiane ha emanato un grande sconto legato all’utilizzo di Postepay. Di che cosa si tratta e come funziona.

Sconti Poste Italiane cashback
Postepay (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Il caro prezzi che ultimamente ha interessato molti settori non cenna a fermarsi ed è per questo che sempre più famiglie italiane si stanno adoperando per cercare di risparmiare, ove è possibile. Aumenta quindi l’attenzione dei cittadini per promozioni, sconti e iniziative di cashback.

A questo proposito Poste Italiane ha annunciato una serie di sconti fino al 20% sotto forma di cashback per chi decide di partecipare alla promozione utilizzando Postepay gialla o Postepay Evolution oppure la carta che viene fornita con il Conto BancoPosta. Quali sono i dettagli dell’iniziativa e come fare per partecipare.

Cashback Poste Italiane: come funziona e come aderire

Sconti Poste Italiane cashback
Cashback (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Poste Italiane ha annunciato una nuova iniziativa di cashback che permette di ottenere sconti fino al 20% utilizzando le carte Postepay gialla ed Evolution e le carte del conto BancoPosta. Come funziona e come fare per partecipare? In realtà si tratta di una promozione molto semplice. Prima di tutto ci si deve accertare di possedere una carta Postpay o una card Bancoposta.

Potrebbe interessarti anche: Agevolazioni contro prezzi esorbitanti bollette: scopri se la tua regione è tra queste

Dopo di che occorre cercare la lista dei negozi convenzionati sul sito di Poste Italiane o presso gli uffici postali. Inoltre, nell’app Postepay, c’è una sezione apposita denominata “Vicino a te“, dove scorrere l’elenco di tutti i negozi  nelle vicinanze che accettano questo tipo di pagamenti.

Effettuando un acquisto di prodotti o servizi presso questi punti vendita convenzionati con la propria carta Postepay o BancoPosta si ottiene un rimborso pari al 20% dell’importo speso, ovvero quello che vien e nominato cashback. Questa iniziativa promozionale è valida per tutto il 2023 a meno che non vengano date indicazioni differenti durante il corso dell’anno.

Potrebbe interessarti anche: Gas, il prezzo scenderà quasi del 50%: la data attesa

L’accredito del cashback maturato avviene di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay o App BancoPosta. Seppur lo sconto sia solo del 20% se lo si sfrutta con continuità per gli acquisti quotidiani può permettere di accumulare una piccola somma che, in questo momento di crisi economica, può far sempre comodo.
Impostazioni privacy