Ryanair, le offerte da non perdere a meno di 30 euro: puoi andare in 2 luoghi bellissimi

Se per la tua prossima vacanza cerchi qualche spunto e qualche meta ci sono alcune città che puoi raggiungere con le offerte Ryanair. Ecco dove viaggiare anche con meno di 25 euro

voli low cost primavera
Offerte Ryanair (foto canva – vostrisoldi.it)

Anche se la crisi continua a mordere e probabilmente anche tu hai dovuto ridimensionare tutti i tuoi piani per l’estate prossima, ci sono ancora tutta una serie di vettori low cost che permettono di raggiungere città in Europa e nel mondo spendendo somme molto contenute. Come spesso succede, si tratta di offerte che vanno accettate con largo anticipo rispetto alla data di partenza oppure all’ultimo momento.

Se vuoi visitare uno dei Paesi più affascinanti che affacciano sull’oceano e scoprire due città ricche di storia e allo stesso tempo di magia, puoi sfruttare le offerte del vettore low cost irlandese giallo e blu e partire per un viaggio di primavera molto speciale. Le offerte Ryanair comprendono 5 aeroporti italiani con tariffe che non superano in nessun caso i 35 euro.

Partire con le offerte Ryanair, puoi prenotare anche oggi

volare low cost irlanda
Voli Ryanair (foto canva – vostrisoldi.it)

Il vettore irlandese riserva periodicamente offerte speciali che variano in base al periodo dell’anno. Ma anche se tutti aspettano quelle che riguardano i mesi di giugno, luglio e agosto per le vacanze estive in realtà un modo per viaggiare e risparmiare è quello di organizzare le proprie vacanze controcorrente. Andando quindi a cercare quei periodi dell’anno in cui la gente viaggia meno e di conseguenza costa tutto molto meno, dall’albergo al viaggio in aereo.

Potresti leggere anche: Bonus caro-vita: arrivano i soldi, ma non tutti li riceveranno

E questo è il caso del vettore irlandese che permette di raggiungere proprio l’Irlanda, e in particolare Dublino e Cork, a prezzi molto scontati per chi sceglie di viaggiare nel mese di marzo. Marzo in Irlanda potrebbe non sembrarti una buona opzione ma è invece un modo per vivere la festa principale del paese: San Patrizio. La festa si svolge il 17 marzo e puoi quindi prenotare da subito il tuo fine settimana all’insegna del verde, della birra e delle risate. I biglietti più economici sono quelli da Alghero e Cagliari.

Potresti leggere anche: Acquisto elettrodomestici online: si può richiedere l’agevolazione mobili?

In particolare da Alghero puoi raggiungere Cork con 21,99 euro e con la stessa cifra partendo da Cagliari puoi arrivare a Dublino. Sempre Dublino è la meta per chi parte da Milano Malpensa con biglietti a 24,99 euro. Partendo da Napoli si raggiunge Dublino con 27,99 euro. Un prezzo leggermente superiore, 33, 19 euro, per chi vuole invece raggiungere la capitale dell’Irlanda partendo dall’aeroporto di Bari.

Impostazioni privacy