Nuove aperture per Lidl in questa bella città: le date dell’inaugurazione

Per Lidl, una delle più grandi catene di negozi di generi alimentari e non solo presenti in Italia, è arrivato il momento di festeggiare due nuove aperture che aumentano quindi il numero totale dei punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ma questo significa anche nuove possibilità di lavoro. Ecco dove

lidl nuovi negozi milano
Nuove aperture Lidl (foto canva – vostrisoldi.it)

Trovare un posto di lavoro fisso all’interno della cosiddetta grande distribuzione organizzata o GDO significa anche tenere sotto controllo quelle che possono essere le nuove aperture di punti vendita, che avvengono in grandi città ma anche nei piccoli centri. Se sei quindi alla ricerca di una nuova occupazione devi anche conoscere quando grandi nomi come per esempio Lidl si preparano a inaugurare nuove aperture.

Le procedure di assunzione del personale per i punti vendita in apertura vengono espletate prima del cosiddetto taglio del nastro di rito ma questo non significa che non possa esserci posto anche per te. Ciò che non devi fare è ovviamente quello di presentarti all’inaugurazione con il tuo curriculum stampato di fresco. Ma ciò che devi fare è invece trovare qualche minuto per parlare con chi lavora già nel punto vendita per farti raccontare quale è stato l’iter o nel caso se ci sono già posizioni da riempire che puoi raggiungere attraverso il sito ufficiale Lidl alla sezione lavora con noi.

Nuove aperture per Lidl, superata quota 700

lidl punti vendita lombardia
Nuove aperture Lidl (foto canva – vostrisoldi.it)

La città scelta da Lidl per le nuove aperture è la città di Milano che porta ora a quattro il numero dei nuovi punti vendita aperti. Ma Lidl prosegue la sua espansione anche in altre città. Se quindi non abiti a Milano puoi comunque puntare su un posto di lavoro per esempio a Roma, a Lecco, a Cattolica e a Torino, dove sono stati aperti nuovi punti vendita che molto probabilmente saranno o sono già in cerca di nuovo personale. Veniamo però alle due nuove realtà a Milano.

Leggi anche: Carta di credito: qual è la più conveniente in Italia? I prezzi aggiornati al 2023

Un nuovo punto vendita Lidl si trova adesso a via Polidoro da Caravaggio ed è molto interessante. Si tratta infatti di una inaugurazione di un punto vendita che va a creare una realtà efficiente dal punto di vista energetico e con un impatto ambientale ridotto.

Leggi anche: Come scrivere il Curriculum Vitae quando non si ha esperienza | Consigli utili

Per esempio il punto vendita di via Polidoro da Caravaggio è dotato di un tetto giardino e di un impianto fotovoltaico. Per ora questa nuova apertura ha portato all’assunzione di otto persone. Undici sono invece gli assunti in Piazza Frattini che lavorano adesso in un negozio Lidl che si trova all’interno di un palazzo in cui stanno per arrivare anche altre grandi insegne.

Impostazioni privacy