Risparmio Casa apre un nuovo negozio in questa bella città italiana

La grande catena di prodotti per la casa Risparmio Casa ha deciso di aprire un nuovo punto vendita per ampliare le possibilità di contatto con la clientela. E per te, oltre ad essere più comodo fare la spesa, potrebbe anche essere più facile trovare un nuovo lavoro

risparmio casa lavora con noi
Acquisti per la casa (foto canva – vostrisoldi.it)

La catena Risparmio Casa da tempo si sta ampliando su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una catena di negozi che si concentra su tutti quei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa e della persona. Ma, oltre a saponi e detersivi in offerta, ci sono anche nuovi reparti che riguardano, per esempio, il materiale per la scuola, i giocattoli e anche l’arredamento, gli elettrodomestici e le decorazioni per la casa.

Avere un punto vendita Risparmio Casa da raggiungere comodamente per esempio sotto il periodo delle feste di Natale significa avere a disposizione un vasto assortimento di decorazioni natalizie con cui puoi rendere più festosa e accogliente la tua casa. Ma, come accennato, un nuovo punto vendita che apre è anche una nuova occasione di lavoro, ecco perché è sempre importante seguire anche le nuove aperture dei punti vendita delle catene.

Dove apre il nuovo Risparmio Casa?

risparmio casa umbria
Nuovo Risparmio Casa (foto canva – vostrisoldi.it)

I punti vendita della catena Risparmio Casa si trovano in diverse città in tutta Italia. Ma è chiaro che per poter essere sempre più competitivi occorre aumentare il numero dei punti vendita. Tra le aperture più recenti ci sono per esempio quella del mese di dicembre del 2022 in provincia di Milano a Robecchetto con Induno in cui sono occupate al momento 18 persone.

Se hai perso questo contenuto: Novità sulla patente auto: si ipotizza di abbassare il limite d’età | Cosa succederà?

Tra l’altro, l’apertura in provincia di Milano ha portato a 140 il numero totale dei punti vendita che ora sono aumentati con l’apertura lo scorso 10 febbraio a Tavagnacco, in provincia di Udine, e di nuovo con l’apertura del nuovo punto vendita Risparmio Casa a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Se hai perso questo contenuto: Scadenze fiscali entro il 16 marzo: attenzione all’F24 | Devi segnarti questa data

Il nuovo punto vendita offre oltre 25 mila referenze tra marchi propri e brand più conosciuti. E la notizia dell’apertura di questa nuova realtà nella zona di Città di Castello è anche un’ottima notizia se sei in cerca di un nuovo posto di lavoro. Perché anche se per ora tutte le posizioni lavorative all’interno del punto vendita Risparmio Casa sono probabilmente già occupate in futuro potrebbero aprirsi opportunità che devi saper cogliere.

Impostazioni privacy