Lidl, super offerta elettrodomestici: tutti a meno di 50 euro | Sono da non perdere!

Nei punti vendita Lidl in queste settimane sono previsti elettrodomestici in super offerta che possono renderti la vita più facile sia in casa sia fuori. Ecco quello che non devi lasciarti scappare

volantino lidl
Offerta Lidl per gli elettrodomestici (foto canva – vostrisoldi.it)

Le grandi catene di supermercati e discount presenti su tutto il territorio del nostro Paese offrono una vasta gamma di prodotti alimentari in offerta. E i volantini ne sono pieni. Ma che cosa si può fare se per caso ti trovi che hai bisogno di cambiare qualcosa dentro casa e i negozi specializzati sono troppo cari? In realtà, da tempo e per fortuna, anche i grandi negozi come Lidl hanno una sezione al loro interno dedicata proprio a tutta una serie di oggetti, prodotti e anche elettrodomestici per una spesa completa e un risparmio a tutto tondo.

Per quello che riguarda la grande catena di discount di origine tedesca la sezione degli acquisti non alimentari si è evoluta e comprende adesso prodotti di brand che sono esclusivi proprio per Lidl. Tra quelli che si trovano in offerta questa settimana e la prossima ci sono oggetti che ti torneranno utili tra qualche tempo mentre altri puoi utilizzarli da subito. Ecco quelli che ti fanno risparmiare di più.

La grande offerta degli elettrodomestici di casa Lidl

parkside offerte lidl
In giardino (foto canva – vostrisoldi.it)

Come accennato, oltre alle diverse marche relative al cibo, nei punti vendita Lidl si trovano anche, per esempio, piccoli e grandi elettrodomestici destinati alla casa o al giardino. La marca con cui il colosso tedesco mette in vendita, per esempio, gli elettrodomestici e gli accessori per la cura del giardino è diventata famosa per la sua affidabilità. Stiamo parlando dei prodotti marca Parkside.

Leggi anche: Bollette meno care, potrebbe finire presto la tregua: il motivo al quale nessuno pensa

E questa settimana proprio per il giardino puoi trovare per esempio lo svettatoio telescopico con segaccio a 25 euro. Si tratta di un accessorio ideale per la potatura degli alberi e delle siepi che magari hai lasciato crescere un po’ troppo l’estate scorsa. Utilissimo è anche il set con scopa pulente ad acqua che trovi a 19,99 euro e che ti permette di trasformare il tubo per innaffiare in un comodo sistema per pulire il giardino o il terrazzo.

Leggi anche: Bancomat, occhio a quello che ti circonda: se lo noti potrebbe essere troppo tardi | Conti svuotati

Se invece il tuo passatempo è la cucina a partire dal prossimo 13 marzo troverai in offerta il passapomodoro tritacarne elettrico a 49 euro, lo sbattitore multifunzione e dotato di ciotola a soli 29,99 euro e il comodissimo frullatore a immersione dotato di testa frusta, bicchiere e contenitore con lame frullatore a 24,99 euro.

Impostazioni privacy