MagicLand cerca personale: le posizioni aperte e come candidarsi

Ottime notizie per chi è alla ricerca di lavoro: il parco di divertimenti MagicLand sta cercando nuovo personale. Ecco come candidarsi.

magicland personale lavoro
Magicland (Facebook) – Vostrisoldi.it

Amate i parchi di divertimento e avete sempre sognato di lavorarci? Il vostro desiderio potrebbe presto realizzarsi, visto che MagicLand sta cercando personale, e offre parecchi posti di lavoro. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per lavorare in un ambiente professionale ma anche divertente, alle porte di Roma. Tra le richieste per poter accedere all’iter selettivo, vivere nelle vicinanze del parco, per ovvie ragioni.

Aperto a Valmontone nel 2011, MagicLand copre una superficie di 600.000 mq, e ha ben 39 giostre e attrazioni. Dal 2019 è di proprietà della Pillarstone Italy, che lo hai arricchito e migliorato parecchio, al punto da fargli ottenere il premio di miglior parco nello stesso anno, durante i Parksmania Awards. Quest’anno, inoltre aprirà anche la nuova giostra acquatica MagicSplash, e naturalmente ci sarà bisogno di nuovi addetti.

MagicLand assume personale: tutte le posizioni ricercate dal parco

magicland personale lavoro
Magicland (Facebook) – Vostrisoldi.it

Naturalmente all’interno del parco non si trovano solo giostre, ma anche chioschi, bar, ristoranti e caffè, oltre a un planetarium e ben due teatri. Di conseguenza i posti disponibili per la stagione sono parecchi. Magicland cerca uomini e donne anche senza esperienza, tranne per la ristorazione, e offre un contratto stagionale.

In particolare, il parco cerca addetti alla biglietteria, ballerini, animatori, commessi, addetti alla ristorazione, cuochi e pizzaioli e addetti alle attrazioni. Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti. Ai candidati viene richiesto il saper lavorare in team, essere piuttosto flessibili, in quanto si lavorerà anche nei festivi e conoscere la lingua inglese, poiché la struttura è visitata anche da molti turisti stranieri.

Per sottoporre la candidatura è necessario andare sul sito del parco e cliccare sulla sezione Lavora con noi: in questo modo si vedranno tutte le posizioni aperte, che in alcuni casi non sono stagionali ma fisse. Si potrà quindi selezionare quella di interesse e inviare il proprio curriculum vitae. Qualora il profilo risultasse di interesse, l’azienda contatterà la persona direttamente. Al momento sono 400 i posti da coprire, di cui 100 per MagicSplash, il parco9 acquatico che aprirà il prossimo giugno.

Impostazioni privacy