Gardaland assume: più di 1000 posti disponibili | Come candidarsi all’offerta

Il noto parco di divertimenti è alla ricerca di nuovo personale. Gardaland offre 1000 posti di lavoro. Ecco come candidarsi e i requisiti da avere.

gardaland posti
Gardaland (Facebook) – VostriSoldi.it

Gardaland è uno dei parchi divertimenti più noti e amati del nostro Paese, con milioni di visite ogni anno e decine di attrazioni fenomenali. Fondato nel 1975 su volere dell’imprenditore Livio Furini, rimasto colpito da una visita a Disneyland, oggi copre una superficie di 445.000 mq, e registra guadagni per quasi 59 milioni di Euro all’anno, grazie alle giostre e agli spettacoli che offre, oltre a bar, ristoranti e all’acquario connesso.

Si tratta di una struttura che offre lavoro a migliaia di persone ogni anno, stagionalmente e non solo. Anche per il 2023, Gardaland cerca personale: sono 1000 i posti di lavoro ricercati dal parco situato a Castelnuovo del Garda. Il parco è aperto da fine marzo a settembre, con aperture straordinarie in occasione di Halloween e Natale.

Gardaland assume: sono 1000 i posti di lavoro disponibili

gardaland posti
Gardaland (Facebook) – VostriSoldi.it

Oltre alle 32 attrazioni, che comprendono 4 montagne russe e 3 attrazioni acquatiche, il parco divertimenti ha molti ristoranti, bar e chioschi a disposizione dei visitatori. Per la nuova stagione 2023, quindi, si cercano diverse tipologie di dipendenti, che vadano non solo a fungere da addetti alle giostre, ma anche si occupino dei punti ristoro. Una buona occasione sia per giovani alla prima esperienza di lavoro che altre persone in cerca di occupazione.

Il parco cerca addetti non solo alla ristorazione, ma anche ai tornelli e alla biglietteria, oltre che camerieri e addetti alle vendite dei numerosi negozi presenti all’interno della struttura. Ma non è finita qui, poiché per l’acquario si cercano anche posizioni più specifiche, legate alla cura non solo dei clienti, ma anche a quella delle creature protagoniste degli show.

Si cercano infatti acquarist, ovvero il personale che si occuperà del benessere degli animali marini, e talker, ovvero coloro che interagiranno con i clienti fornendo informazioni sulle creature presenti. Infine, per gli hotel di Gardaland, si cercano addetti al ricevimento, baristi, camerieri e cuochi, per un totale complessivo di ben 1000 assunzioni. Per potersi candidare è necessario andare sul sito ufficiale del parco divertimenti e inviare il curriculum vitae.

Impostazioni privacy