Eurospin, non lasciarti sfuggire le nuove offerte dall’11 aprile: l’anteprima del volantino

Offerte Eurospin davvero imperdibili: ecco tutto quello che c’è da sapere e su quali prodotti. Occorre affrettarsi: partiranno dall’11 aprile

La spesa degli italiani, nell’ultimo periodo, di sicuro non ha avuto un periodo facile. La corsa al risparmio è sempre molto viva, causata soprattutto dal caro vita crescente che ha messo in difficoltà tantissime famiglie. La lotta ogni mese con le forniture energetiche da pagare sono sempre molto accese, e bisogna ricalcolare le spese quotidiane che si dedicano alla spesa. Tanti italiani, infatti, hanno cambiato modo di fare acquisti, e se prima anche durante la spesa si compravano cose extra, oggi ci si limita allo stretto indispensabile.

offerte eurospin
Le imperdibili offerte di Eurospin (foto Canva – vostrisoldi.it)

E quindi si cerca sempre il prezzo che sia più conveniente per il prodotto che ci serve, per provare a racimolare qualcosa da dedicare all’acquisto di qualche altro prodotto. Ed ecco che l’Eurospin lancia, a partire dall’11 aprile, numerosissime nuove offerte di ogni genere, che potrà sicuramente dare una chiara visione di quanto possa essere la nostra spesa, e soprattutto su quali prodotti ci sono le offerte. Ecco l’anteprima del volantino delle offerte Eurospin.

Offerte Eurospin: le offerte a partire dall’11 aprile

offerte eurospin
Eurospin: che offerte! (foto Canva – vostrisoldi.it)

Eurospin oggi è un gran punto di riferimento per la spesa di milioni di italiani. La spesa intelligente, come cita la famosa pubblicità, è spunta dal gruppo nato nel 1993. Un gruppo di soci con enorme esperienza settoriale ha creato il marchio che oggi è diventato un caposaldo per il risparmio delle famiglie del paese, abbinata ad una stupenda qualità dei prodotti. E dall’11 aprile, qualità e risparmio si abbracceranno ancor nelle offerte Eurospin.

Numerosi i prodotti in vetrina, sia sui prodotti freschi che su quelli di dispensa. Dal Prosciutto cotto Scelto, ad 1,19 euro per 150 grammi anziché 1,69, a tre mozzarelle di Bufala Campana Dop, per 300 grammi al costo di 2,89 euro anziché 3,59 euro. Allo stesso modo, prodotti di dispensa saranno in offerta come, ad esempio, polpa di pomodoro a pezzetti da 400gr o passata di pomodoro da 350 x 2, rispettivamente al costo scontato di 0,59 centesimi e 1,19 euro.

C’è davvero di tutto e di più per provare a riempire la propria dispensa o il proprio frigorifero. Che siano biscotti, insaccati, prodotti in scatola o latte a lunga e breve conservazione, le opportunità per fare il pieno alla cassa, risparmiando soldi e garantendo la qualità sono elevatissime. Ma non solo. Anche ai prodotti per la casa e al banco macelleria le offerte sono davvero meravigliose. Si passa dai 16,99 euro al kg per fettine scelte di vitello ai 14,99 euro dei nodini al kg.

O come Hamburger di suino da 100 grammi al costo di 2,49 euro al prezzo. Una opportunità enorme per potersi assicurare tantissimi prodotti. Queste offerte saranno disponibili fino al giorno 19 aprile. Insomma, una enorme varietà di opportunità che sarebbe davvero un peccato lasciarsi scappare. Dopo le vacanze legate alla Pasqua, e con una bella somma spesa per famiglia, per il pranzo domenicale o la pasquetta, queste offerte sono una mano santa.

Impostazioni privacy