L’offerta dell’Eurospin per cui tutti stanno andando matti: ecco perché

C’è un’offerta da non lasciarsi sfuggire a nessun costo all’Eurospin. Si tratta di un prodotto in vendita a soli pochi Euro, quindi alla portata di tutti!

offerta eurospin
Corsia di un Eurospin (Facebook) – VostriSoldi.it

Eurospin è una delle catene di supermercati più amata dagli italiani, attirati grazie non solo agli ottimi prezzi, ma anche alla buona qualità del cibo proposto. si tratta di un’azienda relativamente giovane, visto che è nata meno di 30 anni fa grazie all’idea di un gruppo di famiglie già imprenditrici del settore. Oggi si possono contare quasi 1500 punti vendita sparsi tra l’Italia, la Croazia e la Slovenia, e un fatturato al 2021 di circa 8 miliardi di Euro.

La società, fondata nel 1994, oltre ad avere prodotti di sottomarca, vende anche prodotti più “griffati“, oltre a quelli di gastronomia, panetteria e macelleria. Come capita spesso nei discount, inoltre, il supermercato presenta ciclicamente delle vere e proprie occasioni per un tempo limitato o fino a esaurimento scorte. In particolare, c’è un’offerta a cui nessuno sembra resistere, grazie a un prezzo molto basso e gli ingredienti ricercati.

Eurospin: l’offerta del supermercato è da perdere la testa

offerta eurospin
Corsia di un Eurospin (Facebook) – VostriSoldi.it

Come già accennato, Eurospin può contare su dei prodotti di ottima qualità, sfatando così la diceria che vuole il cibo dei discount scadenti e approssimativi. Come già mostrato anche da altre aziende come Penny Market, o Lidl, la qualità è migliorata notevolmente, ormai da qualche anni a questa parte.

In particolare, sebbene la Pasqua sia ormai già passata, in vendita si possono trovare ancora uova di cioccolato o colombe. Questi dolci, anzi, passati i giorni di festa, subiscono dei ribassi, poiché c’è meno richiesta. È allora possibile approfittarne, visto che proprio in offerta da Eurospin è possibile trovare una golosissima colomba pasquale con una farcitura a dir poco da urlo!

Si tratta della Colomba Pasquale con crema al pistacchio di Sicilia, del marchio “Amo Essere”. Si tratta di un prodotto biologico e che punta molto anche sul packaging sostenibile. L’interno del dolce è caratterizzato da tante strisce golosissime di crema, per ben 750 grammi di prodotto. Il prezzo, poi, la rende ancora più irresistibile: appena 5,99 Euro!

Impostazioni privacy