Paghi solo 24 euro per volare in vacanza: i biglietti sono quasi esauriti

Una nota compagnia aerea ha proposto sul proprio sito alcune offerte con voli verso numerose destinazioni a partire da 24 euro.

Viaggi offerte voli Volotea
Aereo (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

L’arrivo della bella stagione rappresenta per molti l’occasione di fare un viaggio con la propria famiglia o con gli amici. Tantissimi i luoghi da visitare all’estero o nel nostro Paese: laghi, mari, montagne, luoghi d’arte etc.

Saranno diversi quelli che opteranno, dunque, per viaggiare in aereo soprattutto se si tratta di lunghe percorrenze. Per questa ragione, fioccano le offerte da parte delle compagnie per varie destinazioni, come quelle proposte da Volotea.

Viaggi, le offerte della compagnia Volotea: voli a partire da 24 euro

Viaggi offerte voli Volotea
Aeroporto (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Tutti pronti per un viaggio anche dopo le vacanze pasquali. Con l’inizio della primavera e le temperature più basse molti luoghi diventano metà di turisti che hanno già iniziato a prenotare approfittando delle tante offerte.

Anche Volotea, compagnia aerea low cost spagnola, sta proponendo diverse offerte ai propri clienti. La scorsa settimana, in occasione dell’anniversario della compagnia, aveva deciso di proporre voli a partire da 11 euro per diverse destinazioni di tutto il mondo. Offerta che, però, non più disponibile, ma sostituita con altre novità. Visitando il sito Volotea, difatti, è possibile prenotare un viaggio a partire da 24 euro.

Diverse sono gli aeroporti di partenza, tra questi: Ancona, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona. Le destinazioni raggiungibili a partire da 24 euro comprendono, oltre quelle italiane, anche diverse città europee come Barcellona, Bilbao Madrid (Spagna), Mykonos, Atene, Santorini (Grecia), Lisbona, Oporto, Faro (Portogallo), Marrakech (Marocco), Aalborg, Copenaghen (Danimarca).

Per volare, invece, in Francia, Belgio, Repubblica Ceca ed altre Nazioni le fasce di prezzo si alzano a partire da 29 euro. Non è chiaro per quanto questa offerta sia valida, ma sicuramente molti viaggiatori avranno già colto l’occasione per prenotare e godersi qualche giorno di vacanza.

Per prenotare basterà registrarsi al sito, inserendo i propri dati e successivamente selezionare la città di partenza e quella di destinazione ed inserire i dati ed eventuali servizi aggiuntivi. Infine, si potrà procedere con il pagamento da effettuare con carta di credito e di debito, Visa e Mastercard, e PayPal.

Impostazioni privacy