Eredità di Gina Lollobrigida: l’attrice ha nascosto la sua fortuna a tutti, ora la cercano

A quanto ammonta l’eredità di Gina Lollobrigida: l’attrice ha nascosto la sua fortuna a tutti, ora che lei non c’è più tutti la cercano

Gina Lollobrigida, la sua eredità
Gina Lollobrigida (instagram) vostrisoldi.it

Gina Lollobrigida ci ha lasciato pochi mesi fa: a 95 anni ha esalato il suo ultimo respiro e, improvvisamente, non faceva più parte di questo mondo. In ogni caso, una donna come lei non verrà mai dimenticata: infatti, in tutti questi anni di carriera, ha fatto davvero qualsiasi cosa. Diventata una icona nel nostro Paese, la sua scomparsa ha segnato il mondo del cinema e dello spettacolo.

La famosa attrice ha lasciato metà del suo matrimonio al figlio Milko Skofic mentre, l’altra metà, l’ha lasciata ad Andrea Piazzola che per più di dieci anni è stato al suo fianco e che ha vissuto con lei nella grande villa di Roma. Andrea è sempre stato molto criticato e accusato di essere stato con lei soltanto per potersi appropriare, un giorno, della sua eredità.

Gina Lollobrigida: a quanto ammonta la sua eredità?

Gina Lollobrigida, la sua eredità
Gina Lollobrigida (instagram) vostrisoldi.it

L’Espresso ha rivelato che esisterebbe una tesoriera offshore a Panama: il mandato a gestire i soldi confluiti all’interno di questa società apparterebbero proprio a lei. Dunque, questo significherebbe Gina sarebbe stata autorizzata ad aprire un conto nel Principato di Monaco con i poteri di gestire tutti i fondi. Tra l’altro, proprio ad quel luogo, sono spariti quasi quattro milioni di euro che sono stati ricavati dalla vendita dei suoi gioielli nel corso di una vecchia asta.

L’avvocato Michele Genitori Severi che si occupa del figlio di Gina Lollobrigida, ha dichiarato che dagli atti emerge l’esistenza di almeno una società, ma non riescono a capire quale sia il nome.

Andrea Piazzola invece, amico intimo di Gina, ha rivelato di aver ricevuto tantissimi regali da lei nel corso di questi dieci anni e che in totale la cifra ammonta almeno a 600mila euro. Antonio Ingroia ha dichiarato ai microfoni di Fan Page: “Andrea è l’unico che le è stato accanto negli ultimi anni, le aveva anche salvato la vita, e lei ha deliberatamente deciso di essere generosa e riconoscente con lui. Era per lei il figlio che avrebbe voluto“.

Impostazioni privacy