Tracking Bartolini: il trucco per rintracciare una spedizione e sapere quando arriva

Tracking Bartolini: vuoi conoscere il trucco per rintracciare una spedizione e sapere quando arriva? Oggi te lo sveliamo noi

Bartolini, come controllare il tracking
Bartolini (canva) Vostrisoldi.it

Non possiamo negarlo: quando facciamo un acquisto su internet, non sappiamo mai quello che potrà succedere. Certo, con il passare del tempo è diventato sempre più sicuro acquistare qualcosa online, ma gli inconvenienti purtroppo possono sempre succedere.

Infatti i pacchi molto spesso rischiano di perdersi, o magari quando il corriere non ci trova a casa, diventa piuttosto complicato capire che fine fanno. Dunque, la cosa ideale per tutti, è sempre quella di riuscire a tenere sotto traccia passo dopo passo i nostri pacchi in modo da sapere dove sono in ogni momento. Se alcune applicazioni di shopping ti offrono questo servizio in automatico, in altri casi bisogna capire a quale servizio è stato affidato il nostro pacco e risalire a loro per avere il tracking.

Tracking Bartolini: il trucco per rintracciare una spedizione e sapere quando arriva

Bartolini, come controllare il tracking
Bartolini (adobe) Vostrisoldi.it

Siamo curiosi di scoprire il tracciamento in modo particolare quando siamo molto impazienti di ricevere il pacco in questione. Però come si fa a seguire il tracking dei nostri acquisti?

In primo luogo, quello che dobbiamo fare, è individuare il servizio che ha effettuato la spedizione. In questo caso, parliamo di Bartolini che da anni si occupa in modo impeccabile dei nostri acquisti. Come fare a sapere il corriere che si prende cura del nostro pacco? Molto semplice, questa informazione molto spesso è facile da trovare nella fattura di quello che compriamo.

Successivamente, possiamo andare sul sito oppure sull’applicazione, dove con il codice che ci è stato dato in dotazione possiamo seguire il tracciamento del pacco. A questo punto, posiamo controllare dove si trova il nostro pacco in tempo reale e addirittura il giorno in cui è prevista la consegna.

Parlando di Bartolini nello specifico, ci sono diversi modi tramite i quali è possibile rintracciare i nostri pacchi.

  • Come dicevamo, il numero di spedizione;
  • il BRT code dato in dotazione;
  • l’ID collo;
  • altri codici in generale.

 

Impostazioni privacy