Bartolini, molte le posizioni aperte: dove e come candidarsi

Il noto corriere espresso apre le porte a nuove assunzioni. Bartolini offre molte posizioni. Ecco come poter sottoporre la candidatura.

bartolini assunzioni
Camion Bartolini (Canva) – VostriSoldi.it

Bartolini dà il via a nuove assunzioni. Si tratta di un’ottima opportunità per chi è in cerca di occupazione o di una prima esperienza lavorativa. L’azienda italiana, oggi nota anche come BRT, è uno dei corrieri espresso più noti del Paese, e vuole incrementare ulteriormente la sua flotta di dipendenti.

Fondata nel 1928 a Bologna, nel 2000 una quota del 20% è stata acquisita da Poste Italiane tramite SDA Express Courier, sua controllata, andando così a formare una sorta di alleanza per il trasporto espresso nel nostro Paese. Queste quote sono poi state rivendute nel 2005. Dal 2016 il gruppo francese La Poste ha iniziato a comprare alcune quote minoritarie, arrivando poi tre anni dopo ad averne l’85%, mentre il 15% rimane in mano alla famiglia fondatrice. BRT è presente sul territorio con 203 filiali e al 2017 poteva vantare un fatturato di 1,4 miliardi di Euro. Vediamo quali sono le posizioni aperte ad aprile 2023.

Bartolini assume: le posizioni aperte ad aprile 2023

bartolini assunzioni
Dipendenti Bartolini (Facebook) – VostriSoldi.it

L’azienda di trasporto espresso cerca nello specifico 1 Auditor, che lavorerà nella sede di Bologna. La risorsa deve avere laurea in Giurisprudenza o Economia, conoscere l’inglese e avere una precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Sempre per la sede di Bologna, cerca poi 1 Cloud System Engineer, con laurea in ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni e ottima conoscenza dell’inglese.

Bartolini cerca poi dei Commerciali per le sedi di Landriano (PV), Cazzago San Martino (BS), San Giovanni Teatino (CH), Sedriano (MI), Pomezia (RM) e Ancona. Le risorse dovranno essere laureate e conoscere il territorio. Sarà gradita precedente esperienza in mansione simile, oltre alla conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici.

Sono solo alcune delle offerte di lavoro di BRT, per conoscere le altre, sarà sufficiente andare sul sito ufficiale del corriere, quindi selezionare la posizione a cui si è interessati e cliccare sul pulsante “Candidati”. A questo punto sarà possibile allegare il curriculum vitae, che entrerà a far parte della banca dati della società. Se il profilo verrà ritenuto interessante, le Risorse Umane contatteranno il candidato per iniziare l’iter selettivo.

Impostazioni privacy