Due nuovi negozi IKEA a Roma: cercano urgentemente personale

Cerchi lavoro? Non demordere! IKEA sta assumendo nuovi dipendenti da inserire nel proprio organico in due negozi di Roma. Ecco come candidarsi.

inviare cv ikea roma
Nuove posizioni aperte per questi due store Ikea (canva-vostrisoldi.it)

Trovare lavoro in Italia non è semplice e gli ultimi anni sono stati caratterizzati proprio da una grave disoccupazione. Il segreto però è saper cercare e munirsi di tanta buona volontà, soprattutto se si è giovani. Sono tante le realtà commerciali che hanno avviato numerose campagne promozionali volte ad incentivare il lavoro giovanile, anche nelle catene più note di fastfood, considerato da molti un lavoro di categoria B.

Il territorio italiano è ricco di opportunità, proprio come quella che stiamo per promuoverti. Il colosso dell’arredamento scandinavo, IKEA, sta cercando personale qualificato da inserire nel proprio organico. Si tratta ben di 80 posizioni aperte, dislocate in due diversi store della capitale. 

IKEA assume a Roma, ecco come candidarsi

ikea roma assume
Ikea cerca personale, come candidarsi a Roma (canva-vostrisoldi.it)

Per molti giovani in cerca di un’occupazione, trovare un luogo dinamico e che ti permetta di apprendere nuove abilità è un vero e proprio sogno. Eppure in molti credono di dover lasciare il territorio italiano per trovare una buona occasione di lavoro. La verità è che il nostro territorio ha molto da offrire, come nel caso di IKEA che ha aperto ben 80 posizioni.

IKEA è da decenni il negozio più scelto dagli italiani che voglio arredare la propria casa con gusto e l’eleganza tipica del nord europa. Un design spesso minimal ed innovativo, lontano a volte dagli standard stilistici italiani. Eppure nonostante questo divario, IKEA e la realtà che la circonda è riuscita a creare un impero anche nel nostro paese, diventando un punto importante nella ricerca di mobili, complementi arredo e molto altro.

A ricercare nuovo personale sono in realtà due nuovi negozi della capitale: Roma piazza San Giovanni e Viale Margherita. L’apertura è prevista entro l’estate ma sono già aperte le candidature. Dal sito internet è possibile accedere e compilare il form, caricando il proprio cv. Come è possibile notare, l’invio della propria candidatura è semplice ed immediato. IKEA negli ultimi mesi ha lanciato in Italia lo store XS, un negozio ikea ma con una metratura più ridotta così da avvicinarsi di più al centro città e ai cittadini delle grandi città. La scelta è ricaduta proprio su Roma dove è stato augurato il nuovo sore.

Impostazioni privacy