Poste Italiane: l’offerta imperdibile che sta facendo impazzire i clienti

Poste Italiane: forse non ci crederai, ma c’è un’offerta imperdibile che sta facendo impazzire i clienti. Di cosa si tratta? Quello che devi sapere 

Poste Italiane, l'offerta imperdibile
Poste Italiane (canva) vostrisoldi.it

Poste Italiane non è soltanto un incubo quando arriva la fine del mese ed è il momento di fare una lunga fila per prendere la pensione, oppure quando dobbiamo pagare una bolletta o in generale fare qualcosa di antipatico che ci fa perdere del tempo.

Forse proprio per questo, nel corso degli anni, il gruppo Poste Italiane ha deciso di ampliare le vedute e dare ai propri clienti molte opportunità. Ad esempio, da un po’ di temo a questa parte, esiste la Carta Posterai Evolution che consente a molte persone di poter aprire una sorta di conto e fare acquisti online e non soltanto questo.

Molti ragazzi, appena compiono diciotto anni, decidono di aprire questo conto che è decisamente molto conveniente. Con questa carta è possibile fare tantissime cose, e tra l’altro non richiede un certo numero di spese che di certo un ragazzo appena maggiorenne non si potrebbe permettere.

Poste Italiane: l’offerta imperdibile che sta facendo impazzire i clienti

Poste Italiane, l'offerta imperdibile
Poste Italiane (canva) vostrisoldi.it

E, proprio per coloro che sono titolari di una Carta Postepay Evolution, hanno la possibilità di richiedere dall’applicazione la sim PosteMobile che ti dà modo di ottenere 200 gigabyte, minuti, SMS illimitati, tutto questo a soli 10 euro al mese.

Per poter rinnovare questa offerta devi avere credito: se è esaurito, dovrai assolutamente fare qualcosa in proposito. Se non rinnovi invece sarai costretto a pagare di tasca tua quello che stai utilizzando. Proprio per questo motivo, per quanto sia semplice l’utilizzo di questa carta, bisogna in ogni caso stare attenti a quello che si fa e che tipo di credito disponiamo sul nostro conto.

Per abilitare o disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera,, potrai semplicemente inviare un messaggio al numero gratuito 4071160 scrivendo “NO BLOCCO” oppure “SÌ BLOCCO”, a quel punto potrai accedere alla tua area personale dal sito Postepay. Oppure puoi chiamare il numero 160. Insomma, ci sono molte opportunità che ti consentono di bloccare o non bloccare.

Impostazioni privacy