Rai, offre lavoro ai diplomati: come inviare la candidatura

Rai, ha deciso di offrire del lavoro ai diplomati: come inviare la candidatura ed entrare in questo mondo che dà davvero tantissime opportunità

Rai dà lavoro ai diplomati
Rai (canva) vostrisoldi.it

La Rai  ha deciso di offrire lavoro a tanti ragazzi che, finita la scuola, non hanno la minima idea di cosa vogliono fare da grandi. Infatti, la sola idea di cominciare a lavorare per questo mondo così importante come quello della televisione, regala stimoli a chi ha appena finito la scuola e ha paura davvero di cominciare a lavorare con tutte le implicazioni del caso.

C’è la crisi e tanto altro che bisogna tenere in considerazione quando si riesce ad ottenere il diploma: se in quel momento si crede di avere il mondo in pugno, poi si scopre ben presto che che cominciare a lavorare è davvero molto difficile, soprattutto capire quello che si vuole fare da grandi.

Rai offre lavoro ai diplomati: come puoi candidarti

Rai dà lavoro ai diplomati
Rai (canva) vostrisoldi.it

Dunque, la RAI ha deciso di offrire ai giovani diplomati l’opportunità di lavorare: hanno intenzione di assumere almeno 30 persone.

La storica azienda italiana ha appena aperto una selezione di persone che vogliono inserire nel loro organico. Se sei alla ricerca di opportunità di lavoro e sei in possesso di quello che richiedono, devi sapere che hanno intenzione di assumere persone tra i 18 e i 29 anni.

Basta tra l’alto essere in possesso di un diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore, però bisogna anche essere patentati. Il motivo? Perché si cercano anche persone disposte a guidare per spostarsi da una parte all’altra durante i lavori che riguardano la famosa rete televisiva italiana.

Se hai intenzione di candidarti, devi registrarti al sito web www.lavoraconnoi.rai.it e a quel punto effettuare il login se in precedenza ti sei già registrato. Successivamente clicca sulla voce “Programmisti multimediali 2023” e prova ad aderire all’iniziativa. A quel punto devi seguire le istruzioni e poi compilare la tua candidatura, inserendo tutti i dettagli che vengono richiesti. La scadenza per l’invio della domanda è fissata a mezzogiorno del giorno 4 maggio 2023: si tratta di una vera e propria opportunità che non ti puoi perdere, soprattutto se ti sei appena diplomato.

Impostazioni privacy