Mondoconvenienza: in molti lamentano problemi con i mobili. Interviene l’Antitrust

Bufera Mondo Convenienza, cosa sta succedendo? Centinaia le segnalazioni all’Antitrust accomunate tutte dallo stesso filo, quello della scarsa qualità dei materiali e dell’assistenza.

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Mondo Convenienza, interviene l’Antitrust (web-vostrisoldi.it)

Da anni è l’azienda leader nella vendita di mobili e complementi arredo a prezzi bassissimi. Mondo Convenienza però, oltre per l’incalzante slogan, è famosa per la sua condotta non proprio eccelsa. Sono migliaia le persone che lamentano di problemi con il montaggio o il trasporto, con la rilevazione delle misure in fase di progettazione e soprattutto nel servizio di assistenza scadente ed assente e, infine, per mancato riconoscimento della garanzia.

Tutti questi problemi avevano portato già in passato l’Antitrust ad indagare su tale condotta e che oggi è ritornata nuovamente ad indagare su tali criticità. Intanto, sui social media, spopolano video che mostrano mobili cadenti e di scarsa qualità e che denunciano deliberatamente l’azienda per la mancanza di assistenza e corretteza.

Mondo Convenienza, interviene l’Antitrust

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Bufera Mondo Convenienza, cosa sta succedendo? (web-vostrisoldi.it)

Sono centinaia le segnalazioni inviate all’Antitrust per sollecitare un indagine sulla condotta della nota azienda, in quanto i problemi segnalati dai consumatori sono molto gravi. Mancata o ritardata consegna, errori su prodotti e danni provocati durante i montaggi, assenza di assistenza e garanzia quasi sempre negata. Comportamenti che hanno portato già in passato l’autorità ad approfondire l’operato dell’azienda.

Oggi però la questione è più grave in quanto le segnalazioni sono aumentate e i consumatori insoddisfatti pure. Va bene che il prezzo basso è una leva importante e che permette di attirare a se un bacino di consumatori sempre più ampio, ma non può essere una giustificazione alla mancanza di qualità di materiali e dei servizi accessori.

Quello che viene adesso chiesto dai consumatori insoddisfatti è di approfondire la questione, valutare ed accertare la condotta dell’azienda ed eventuali sanzioni previste, nonché tutela per i consumatori danneggiati già sul fronte prodotto/acquisto. Una situazione molto delicata e che necessita di un intervento immediato da parte dell’autorità, poiché già in passato l’azienda non si è assunta alcuna responsabilità sui problemi pervenuti dai consumatori. Grazie all’intervento dell’Antitrust è probabile che Mondo Convenienza accetti finalmente di modificare questi punti salienti e di ritornare ad essere una società leader nel settore. 

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