Il patrimonio di re Carlo fa infuriare gli inglesi: ecco quanto ha

Il patrimonio di re Carlo fa infuriare gli inglesi a pochi giorni dall’incoronazione che cambierà definitivamente la sua vita: ecco quanto ha

Re Carlo, il suo patrimonio
Re Carlo (Instagram) vostrisoldi.it

Mancano sempre meno giorni al momento in cui Re Carlo vivrà il suo grande momento: infatti, il nuovo sovrano, sarà incoronato dopo aver vissuto il lungo periodo di lutto dovuto alla morte della madre la Regina Elisabetta che sia in vita che dopo è stata un vero e proprio pilastro non solo per il suo Paese, ma anche per la sua famiglia che la vedeva come un simbolo, un modello di riferimento.

Adesso al suo posto c’è Carlo, che ha atteso per 73 lunghi anni il momento in cui sarebbe stato lui a prendere il posto di sua madre. Era solo un bambino quando Elisabetta salì sul trono, non avrebbe mai pensato che il suo destino si sarebbe realizzato così tanto tardi.

Re Carlo: un patrimonio che fa infuriare gli inglesi

Re Carlo, il suo patrimonio
Re Carlo (Instagram) vostrisoldi.it

Carlo, però, dopo così tanta attesa adesso diventerà davvero Re. Il momento che ha atteso così tanto si sta avvicinando sempre di più e, proprio per questo, in questi giorni Londra è nel bel pieno dei preparativi. Nonostante tutto, sono pronti a festeggiare il loro sovrano.

Nel frattempo, il Sunday Times ha scosso un po’ gli animi dei sudditi che, in ogni caso, hanno sempre fatto molto fatica ad accettare il figlio di Elisabetta che hanno spesso ritenuto troppo viziato. Il noto giornale ha inserito il futuro Re all’interno della classifica delle persone più ricche di tutta l’Inghilterra. Pare che il suo matrimonio ammonti a circa 600 milioni di sterline, praticamente il doppio dei soldi che possedeva sua madre.

Infatti, è risaputo che il matrimonio della sovrana aggirasse attorno alle 370 milioni di sterline. Come mai tutti questi soldi? Carlo ha davvero molte proprietà che valgono tanti soldi, motivo per cui nel corso di tutti questi anni il futuro sovrano è riuscito ad accumulare un patrimonio davvero molto sostanzioso. I suoi sudditi sarebbero davvero arrabbiati per questa notizia: l’idea di un Re così tanto ricco che non si occupa al meglio dei suoi cittadini che vivono nella povertà porta molto sconcerto.

Impostazioni privacy