Il nuovo Suv a soli 10 mila euro sta facendo impazzire gli automobilisti

Mahindra ha messo in commercio, da qualche anno, un Suv compatto ad un prezzo vantaggioso: tutte le caratteristiche del Kuv 100.

Mahindra Kuyv 100 caratteristiche prezzo
Auto (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Da anni ormai tra i mezzi più venduti si annoverano i Suv (Sport Utility Vehicle), ossia veicoli che integrano caratteristiche di una station wagon e di un fuoristrada, tra cui la dimensione. In prima battuta era considerati mezzi di lusso, ma ora esistono modelli accessibili a tutti.

 

Ogni casa automobilistica, difatti, ha ormai un Suv nella propria gamma di veicoli. Tra queste anche Mahindra che ha creato una crossover compatta dalle linee innovative e con un prezzo molto vantaggioso, caratteristiche che in molti hanno apprezzato decidendo di acquistarla.

Mahindra Kuv 100, il Suv compatto a poco più di 10mila euro: le caratteristiche

Mahindra ha lanciato da qualche anno un nuovo modello che ha attirato l’attenzione di molti automobilisti. Si tratta di Mahindra KUV 100, una crossover compatta dal design innovativo e sagomato. Il mini Suv è dotato, nella versione base, di un motore 1.2 a benzina o bi-fuel Gpl a tre cilindri da 87 CV. Per quanto riguarda le dimensione, essendo appunto inserito nella categoria dei suv compatti, Mahindra Kuv100 ha un lunghezza di 370 centimetri ed una larghezza di 173. Il Suv 5 posti ha anche a disposizione un ampio baule dalla capacità 243 litri che passa a 473 a divano abbattuto.

Mahindra Kuyv 100 caratteristiche prezzo
Mahindra KUV100 (Facebook – Mahindra KUV100) – Vostrisoldi.it

Piacevoli anche gli interni realizzati dalla casa automobilistica indiana con una plancia cromata dotata di una pulsantiera ed un piccolo schermo a cristalli liquidi dove è possibile visualizzare le informazioni sul veicolo e sulla radio. Molto comoda anche la posizione della leva del cambio posta sulla plancia e vicino allo sterzo. Per garantire la sicurezza del conducente e dei passeggeri, il Suv, oltre alle cinture, dispone di due airbag frontali e del sistema di controllo della stabilità. I consumi si aggirano, invece, intorno ai 7,2 litri ogni 100 chilometri di percorrenza per il motore a benzina, mentre sono di circa 7,9 per il Gpl.

Mahindra Kuyv 100 caratteristiche prezzo
Mahindra (Facebook – Mahindra Automotive) – Vostrisoldi.it

Tutte caratteristiche molto apprezzate dagli automobilisti che hanno deciso di acquistarla, considerato anche il prezzo della crossover compatta che viene venduta a partire da poco più di 10mila euro: il prezzo iniziale si aggira, difatti, intorno ai 12mila euro.

Impostazioni privacy