Amadori, offre lavoro: le posizioni aperte e come presentare il CV

La nota azienda produttrice di prodotti alimentari offre nuove e interessanti posizioni di lavoro. Amadori assume: vediamo le offerte nel dettaglio.

Amadori è una delle aziende agroalimentari più note del nostro Paese, fondata a Cesena nel 1969 da Arnaldo e Francesco  Amadori, allevatori di pollame. A partire dagli anni Settanta la produzione si è estesa a tutto il territorio nazionale e nel decennio successivo l’azienda, che ha la sua sede principale a San Vittore di Cesena, ha aperto un’altra fabbrica in Abruzzo. Nei Novanta, oltre all’inizio della produzione di wurstel e impanati, Amadori acquisisce alcune aziende del settore ingrandendo e imponendo la sua posizione nel mercato.

amadori offerte di lavoro
Chiosco Amadori (Facebook) – VostriSoldi.it

A partire dal 2014, inoltre, l’azienda ha creato una linea di abbigliamento dedicata ai suoi dipendenti, Amadori Original, e da anni ha all’attivo parecchie collaborazioni in ambito sportivo. Amadori ha da poco aperto le porte a nuovi posti di lavoro, ed è un’opportunità da non perdere per chi è in cerca di occupazione. Sono 9.000 le persone che ci lavorano e nel 2021 il  Gruppo ha fatto registrare un fatturato di ben 1,362 miliardi di Euro. In Italia può contare su 19 filiali, 6 stabilimenti, 6 mangimifici e 6 incubatoi.

Amadori assume: disponibili molti posti di lavoro

Per poter partecipare alle selezioni, è necessario andare sul sito di Amadori e entrare nella sezione Lavora con noi. Le posizioni aperte sono per le strutture di Cesena, Forlì, Siena, Ravenna e Teramo, e riguarda diverse figure professionali. Per gli stabilimenti di Monteriggioni, Mosciano Sant’Angelo, Santa Sofia, Ravenna, Castellalto e San Vittore di Cesena si cercano operai addetti alla produzione. Per Cesena, Mosciano Sant’Angelo e Santa Sofia si cercano anche magazzinieri.

amadori offerte di lavoro
Prodotti Amadori (Facebook) – VostriSoldi.it

Tra le altre posizioni cercate, un manutentore elettricista e un manutentore meccanico, un addetto amministrativo gestione clienti, un addetto reporting commerciale, un assicuratore qualità dell’area zootecnica, e tante altre posizioni sparse per le diverse sedi aziendali. Sono diversi i settori dove vengono inseriti i nuovi dipendenti Amadori, inoltre l’azienda offre anche buone opportunità ai giovani neolaureati, che possono così fare esperienza in una grande realtà strutturata.

amadori offerte di lavoro
Prodotti Amadori (Facebook) – VostriSoldi.it

Amadori offre in questo senso stage, tirocini e programmi formativi, inoltre è sempre alla ricerca di talenti da inserire nell’organico per ampliare lo staff e rimanere competitiva sul mercato alimentare. Periodicamente, infatti, propone nuove assunzioni proprio per dare la possibilità a giovani, anche alla prima esperienza di lavoro, di potersi inserire nella loro realtà. Meglio quindi affrettarsi e fare domanda sul sito dell’azienda, dove si potrà inserire il proprio curriculum vitae.

Impostazioni privacy