Poste Italiane, l’offerta scade tra 24 ore: non perdere un sacco di soldi!

C’è una splendida offerta da prendere al volo pensata da Poste Italiane. Non c’è tempo da perdere, però, poiché vale solo fino a domani. Vediamo di cosa si tratta.

Sono milioni gli italiani che utilizzano i servizi messi a disposizione da Poste Italiane. Accanto a quelli più tradizionali, come l’invio di raccomandate o vaglia postali, ne troviamo sempre di nuovi, in un processo di ammodernamento messo in atto dall’azienda ormai da qualche anno a questa parte, per poter risultare al passo con gli altri competitor. Un’offerta, in particolare, è da non lasciarsi sfuggire.

ufficio postale scritta
Ufficio di Poste Italiane (Facebook) – VostriSoldi.it

Sempre più persone scelgono di aprire un conto proprio con Poste, utilizzando una Postepay o un conto Banco Posta. La comodità, in questo caso, è poter usufruire di una carta ricaricabile con tanto di IBAN annesso dove poter far depositare lo stipendio o altri risparmi, godendo delle migliaia di uffici postali sparsi su tutto il territorio. Un altro servizio molto apprezzato, poi, è il libretto di risparmio.

Offerta irripetibile da parte di Poste Italiane: meglio affrettarsi, scade domani

Tanti persone desiderano mettere da parte dei soldi per garantirsi un futuro più sereno, e di solito investono denaro in Titoli di Stato, ritenuti più sicuri, o un libretto di risparmio postale, appunto, che sebbene abbia dei tassi inferiori ad altri investimento, garantisce una crescita lenta ma certa.

poste ufficio
Ufficio postale (Facebook) – VostriSoldi.it

Talvolta, tuttavia, Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini delle offerte irripetibili, come quella che scadrà domani, e che ha a che vedere proprio il libretto in questione. Oggi quest’ultimo si è evoluto, con l’avvento della tecnologia, e non è più cartaceo, ma raggiungibile dall’utente con app o smartphone. Ci sono tante opzioni tra le quali scegliere, come la SuperSmart o la SuperSmart Premium, in grado di offrire tassi più vantaggiosi.

insegna poste
Insegna di un ufficio postale (Facebook) – VostriSoldi.it

L’offerta in oggetto, e che scade domani, è quella relativa a un Libretto postale SuperSmart, con la quale si potrà contare su un interesse del 3% lordo su quanto depositato. Il minimo è di 1.000 Euro, con una durata di 180 giorni, o 300 giorni per il SuperSmart Premium.

Impostazioni privacy