Nuova apertura per Risparmio Casa: il nuovo negozio in una città d’eccezione

Risparmio Casa sempre più alla conquista dell’Italia con l’inaugurazione di un nuovo store, questa volta in una città storica e dal grande valore artistico. Vediamo insieme quale: potrebbe essere la tua.

Nota come una delle catene di negozi di arredamento più importanti d’Italia, Risparmio Casa ha appena tagliato il nastro del suo nuovo store in Lombardia: il ventesimo su tutto il territorio. L’apertura dell’ultimo punto vendita, situato in una città d’eccezione, non rappresenta solo la prova della solidità e della costante crescita di un’azienda nata solamente nel 2014 ma già capace di raggiungere quota 145 negozi in tutto il Paese.

Risparmio Casa: un nuovo punto vendita
Spesa (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

È anche la conferma dell’efficacia della filosofia che contraddistingue Risparmio Casa, basata sul mix vincente tra una vastissima offerta di prodotti, alta qualità e la convenienza dei propri prezzi. Una ricetta che fino ad oggi ha soddisfatto centinaia di migliaia di clienti.

Nuovo punto vendita Risparmio Casa: ecco in quale città

Come sede del nuovo negozio lombardo, Risparmio Casa ha scelto la provincia di Mantova e in particolare il comune di Curtatone, esattamente in Via Leopoldo Villa. Lo store potrà contare su una una superficie totale di ben 2500mq interamente dedicati all’esposizione dei propri prodotti, da quelli per la pulizia della casa fino a quelli dedicati all’igiene e alla cura della persona passando per prodotti per gli animali domestici, i giocattoli, gli articoli di cartoleria, gli elettrodomestici e, infine, anche gli accessori per la macchina.

Risparmio Casa: un nuovo punto vendita
Mantova (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

La proposta di Risparmio Casa punta su oltre 25.000 referenze tra grandi brand e marchi propri, oltre a un numeroso personale altamente qualificato pronto a seguire i clienti passo dopo passo nella loro scelte per l’arredo di casa. L’obiettivo è quello di andare incontro alle diverse necessità dei residenti di Mantova e dei paesi limitrofi, mantenendo sempre alti i propri valori di grande qualità, risparmio e vicinanza ai propri clienti, una caratteristica che accomuna diversi discount.

Risparmio Casa: un nuovo punto vendita
Supermercato (foto Adobe – Vostrisoldi.it)

Il ventesimo store nella Regione rafforza anche la capillarità sull’intero territorio italiano, dimostrando l’enorme solidità di un gruppo affidabile e autorevole, arrivato oggi a una presenza capillare invidiabile grazie alla quale è in grado di offrire ai propri clienti servizi di alto livello, una consulenza personalizzata e un’assistenza post-vendita estremamente efficiente.

Impostazioni privacy