Spesa: il sistema per risparmiare moltissimo ogni mese

Spesa: il sistema per risparmiare moltissimo ogni mese. Tutto quello che devi sapere se hai intenzione di fare degli acquisti intelligenti per la tua casa

In questi giorni, gli alimenti sono al centro degli argomenti di tantissime persone sui social. Il motivo? Quando Benedetta Rossi è stata duramente attaccata per aver utilizzato il prodotto di un discount, sui social sono stati in molti ad accorrere a difenderla.

Non spendere troppo supermercato
Uomo porta carrello al supermercato (Foto Adobe) – vostrisoldi.it

La famosa blogger alimentare ha cercato di far aprire gli occhi tutti, ovvero che i discount sono molto più frequentati di quello che si potrebbe pensare. C’è chi li sceglie perché non può permettersi prodotti più costosi e in questo modo riesce a risparmiare, dal momento che i prodotti di marca sono inaccessibili per molte persone, mentre nei discount si trovano molto simili ma a prezzi decisamente più ridotti.

Spesa: come fare a risparmiare sui tuoi acquisti

Mentre sui social è esplosa una vera e propria guerra tra chi ha attaccato Benedetta e chi invece l’ha difesa, sono fioccati dei veri e propri consigli da parte di moltissime persone che hanno deciso di rivelare quali sono i loro preferiti. E così è stato scoperto che esistono dei veri e propri team.

Spesa pochi soldi
Reparto frutta e verdura supermercato (Foto Adobe) – vostrisoldi.it

Esiste il team Eurospin, quello Lidl e quello Todis. Oramai, al giorno d’oggi, abbiamo capito tutti che non è assolutamente vero che discount significhi prodotti di cattiva qualità, anzi. Semplicemente, troviamo dei marchi molto più accessibili perché negli anni non si sono fatti un “nome”. Probabilmente, tra un po’ di anni, saranno loro i prodotti del futuro. E sono alimenti davvero molto buoni, molto spesso anche più di quelli marcati che troviamo.

pochi euro come fare la spesa
Famigli felice fa la spesa al supermercato (Foto Adobe) – vostrisoldi.it

La famosa food blogger è intervenuta nuovamente per difendere i suoi fans che sono stati attaccati duramente, cercando di far capire a tutti il motivo per cui tante persone scelgono di acquistare prodotti nel discount. Ha cercato di far capire che, per molte persone, quei 20 centesimi risparmiati al supermercato sono fondamentali e che alla fine del mese riescono a fare la differenza, permettendo ai consumatori di avere tutto ciò di cui hanno bisogno.

Impostazioni privacy