Nuovo negozio Lidl: ci voleva proprio in questa città

Un nuovo negozio Lidl pronto ad essere inaugurato: il punto strategico in questa città di cui ne aveva proprio bisogno. Ecco dove aprirà

Gli italiani in questo periodo storico sono al costante inseguimento del risparmio. Che sia per quanto riguarda le spese automobilistiche, per quanto riguarda le spese relative alle utenze energetiche, o che sia alla spesa quotidiana, l’occhio al centesimo risparmiato è sempre più strizzato. Sono tanti, infatti, i nuclei familiari che sono sempre più alle prese con le ristrettezze economiche. E le provano davvero di tutte e, dove possibili, fanno ricorso agli aiuti statali.

Nuovo negozio Lidl
Dove apre il nuovo punto LIDL in Italia? (foto Adobe Stock – vostrisoldi.it)

Aiuti che si concentrano, al netto dei corretti beneficiari, tra Reddito di Cittadinanza, bonus disoccupati, e quanti necessari per poter contrastare il caro bolletta. E allora, alla luce del risparmio tanto ricercato, si cercano anche le situazioni corrette per la spesa quotidiana. E in questo, il gruppo LIDL è assolutamente uno dei leader principali in convenienza e qualità. Ed ora c’è un nuovo negozio LIDL pronto ad essere aperto, in una città assolutamente strategica.

Nuovo negozio Lidl: ecco dove aprirà

Azienda leader della catena della grande distribuzione organizzata, LILD, ormai dagli anni ’30 è sinonimo di grandissima affidabilità. Ormai la presenza sul territorio italiano, dal 1992, ha avuto una crescita esponenziale portando sul territorio 730 punti vendita, con un enorme numero di lavoratori e collaboratori. Sinonimo, quindi, anche di occupazione lavorativa. E il nuovo punto vendita garantirà, infatti, anche nuovi posti di lavoro.

Nuovo negozio Lidl
Lidl: apertura nuovo punto in Italia (foto Adobe Stock – vostrisoldi.it)

La sua apertura è avvenuta infatti in provincia di Torino, ovvero a Collegno. Un punto estremamente strategico, incrementando ulteriormente il numero di punti vendita a ridosso del capoluogo piemontese, che su tale forbice tra essa e Collegno, conta 35 punti vendita. Il sito, inaugurato alla presenza di Casciano Francesco in qualità di sindaco, è presente in Corso Francia 325, sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dalle ore 8 alle 21.30 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

Nuovo negozio Lidl
LIDL: ecco dove apre il nuovo punto (foto Canva – vostrisoldi.it)

Il nuovo punto vendita punta anche al risparmio energetico, disponendo di ampie vetrate per godere della luce naturale, e risparmiare in energia dotato inoltre di un enorme impianto fotovoltaico. Il punto, oltre ad offrire una immensa gamma di occasioni ed offerte, è anche simbolo di occupazione lavorativa, che in Italia non fa mai male. Infine, il punto dispone di un ampio parcheggio di oltre 100 posti, riqualificando la zona circostante.

Impostazioni privacy