Resi Amazon, sapevi che possono essere fonte di guadagno? Ti sveliamo come

Resi Amazon, sapevi che qualcosa di così semplice può essere fonte di guadagno? Ti sveliamo come è possibile una cosa del genere

I resi di Amazon hanno generato dei numeri davvero incredibili che, a distanza di un anno, continuano a crescere sempre di più e portare dei risultati davvero difficili da credere.

Rimborsi Amazon fonte guadagno
Pacchi Amazon (Foto Adobe) – vostrisoldi.it

Dal momento in cui sono così tanti e non è facile gestire un numero tanto grande di resi, possono trasformarsi in una vera e propria possibilità per guadagnare dei soldi. Sono quattro i modi in cui puoi guadagnare grazie ai Resi di Amazon, ma quali sono?

  • Creare dei contenuti;
  • Acquistare da negozi al dettaglio che rivendono i resi;
  • Comprare pallet o camion con i resi;
  • Fare affari su Amazon Warehouse Deals.

Amazon: potresti guadagnare con i resi

Ma cosa si intende con “creare dei contenuti”? Questa modalità è praticamente una prerogativa dei cittadini degli Stati Uniti che essendo vicini ai magazzini Amazon, hanno la possibilità di trasportare molti oggetti. Dunque, tutto quello che possono, lo noleggiano e poi lo riportano indietro. Fanno la stessa cosa anche con le macchine.

Dunque, cerchiamo di mettere le cose in chiaro: in che modo Amazon può essere una fonte di guadagno? Sono molte le persone che stanno cominciando ad usare questa piattaforma di shopping, proprio come una sorta di “noleggio”. Dal momento in cui c’è la possibilità di fare il reso, perché non usare Amazon in questo modo?

Un’altra cosa che potremmo fare, è acquistare un vestito per una cerimonia, nascondere il cartellino e poi riconsegnarlo successivamente. In questo modo, riavremmo indietro i soldi per un abito che non vorremmo più indossare.

Anche acquistare da negozi al dettaglio che rivendono i resi sono una possibilità per risparmiare: in questo modo, oggetti che hanno lo stesso valore ma che sono stati acquistati precedentemente, potrebbero costare molto di meno e i soldi non spesi potremmo metterli da parte per acquistare qualcos’altro.

Insomma, è molto importante pensare in modo intelligente quando bisogna acquistare qualcosa, altrimenti rischiamo di spendere dei soldi che potremmo risparmiare e che sicuramente ci torneranno utili per il futuro.

Ma come si fa il reso? Lo spieghiamo subito in modo semplice. Dopo aver fatto l’acquisto, andate sulla voce “I miei ordini” e qui usciranno tutte le cose che avete acquistato. Tra le varie voci che affiancano i prodotti, c’è “Restituisci o sostituisci articoli”. A quel punto, dovrete seguire tutte le indicazioni e rispondere alle domande fornite dalla piattaforma di shopping online. Se tutto andrà in porto, riuscirete ad ottenere il vostro reso.

Impostazioni privacy