Ombrellone a costo zero: on-line è possibile! La svolta per la tua estate

Un’iniziativa interessante dei servizi sociali, ottenere un ombrellone praticamente gratis nel lido che si preferisce. Una grande svolta per questa estate 2023.

Sono tante le famiglie italiane che stanno attraversando un grave periodo di crisi economica. L’inflazione ha fatto salire alle stelle il prezzo dei beni e servizi di consumo, e sono tanti i cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese con uno stipendio medio. Oggi però sono disponibili numerosi sostegni ed aiuti grazie al nuovo Governo, tra questi troviamo agevolazioni e bonus che la maggior parte dei cittadini può richiedere.

ombrellone gratis estate
Ombrellone gratis? Fai così questa estate

Molti aiuti sono pensati per le cose più strettamente necessarie, come il bonus occhiali o la carta risparmio, o per le situazioni di benessere psicofisico come il bonus psicologo o il bonus vacanza. E proprio per rimanere in tema vacanza, ecco una nuova proposta pensata per l’estate 2023: prenotare ed ottenere gratis un ombrellone in un lido che si preferisce tra quelli che aderiscono all’iniziativa. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Ombrellone gratis: come ottenerlo?

L’iniziativa è stata pensata per le famiglie in difficoltà che questa estate avranno la possibilità di prenotare, completamente gratis, un ombrellone. Questa bella opportunità nasce dall’idea dell’associazione Donnedamare, che ha messo a disposizione della comunità un ombrellone gratis nei mesi di Giugno e Luglio 2023, week-end esclusi. Attraverso il sito dell’associazione è possibile visionare la lista degli stabilimenti che aderiscono all’iniziativa. Al momento le regioni che hanno già aderito sono la Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Lazio.

ombrellone app gratis
Estate 2023: ottieni così l’ombrellone gratis nel tuo lido preferito (canva-vostrisoldi.it)

Grazie a questa splendida iniziativa, sarà possibile prenotare il proprio ombrellone in maniera completamente gratuita presso uno dei lidi che aderiscono all’iniziativa, basterà visitare il portale e selezionare la Regione. Fruiranno della prenotazione gratuita degli ombrelloni messi a disposizione dai bagni aderenti, solo i cittadini scelti dai servizi sociali locali.

ombrellone app gratis
Vuoi l’ombrellone gratis quest’estate? Fai così (canva-vostrisoldi.it)

Tale condizione serve a rendere funzionale il servizio a chi veramente ne ha le necessità economiche, senza la quale non potrebbero godersi una giornata al mare. Il portale sul quale visualizzare i quasi 3.800 bagni aderenti, è sunbrellaweb.it, con un servizio completamente gratuito ed fruibile anche da smartphone. Il sito permette la prenotazione di un posto in spiaggia a chiunque ne faccia richiesta, rendendo più snella e rilassante l’esperienza di una giornata al mare.

Impostazioni privacy