Nuova offerta Iliad, per nuovi e vecchi clienti: tutti i dettagli

Ci sono ottime notizie per chi vuole risparmiare sul costo dell’abbonamento del cellulare: Iliad lancia un’offerta imperdibile. Ecco di cosa si tratta.

Le offerte delle varie compagnie telefoniche sono innumerevoli, e a volte può anche risultare complicato scegliere tra la migliore. Eppure, c’è un’offerta da non lasciarsi sfuggire, ed è quella di Iliad, una delle aziende di telefonia che vanno per la maggiore ultimamente, grazie a prezzi bassi e una connessione ottima, che raramente si stacca.

tel donna
Donna al telefono (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Con il mercato libero, ovviamente abbiamo molte più possibilità di decidere la nostra compagnia telefonica, eppure, ancora oggi, molti sono insoddisfatti dall’offerta ricevuta. Spesso si tratta di un prezzo piuttosto alto o poco consistente con l’offerta data, ma con le molteplici compagnie telefoniche in circolazione, diventa difficile capire quale conviene di più e che ci può permettere quindi di risparmiare molti soldi al mese.

Iliad, l’offerta telefono da non perdere per risparmiare un sacco di soldi

L’offerta di Iliad è assolutamente da non perdere, visto che prevede tanti vantaggi. Iliad è una società francese da qualche anno nel nostro Paese e che ha come sua caratteristica, dei prezzi molto bassi rispetto all’offerta telefonica presente. Inoltre, la copertura è ottima, rendendo quindi l’offerta perfetta per chi non ha nessuna intenzione di spendere troppi soldi per il cellulare.

cellulare
Persona che usa il cellulare (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

L’offerta di Iliad prevede minuti illimitati verso cellulari e numeri fissi, oltre a 200 Giga di traffico dati. La promozione in questione è Iliad Flash 200, ed è possibile accedervi con comodità tramite il sito dell’azienda, dove si può selezionare il tutto con molta facilità.

telefono
Persona che utilizza in telefono cellulare (Foto da Canva) – VostriSoldi.it

Il prezzo dell’offerta in questione è molto interessante, visto che è pari a 9,99 euro: nulla, se si considera quanto costino altre offerte degli operatori, spesso dispendiose e che possono quindi inficiare la qualità dell’economia domestica. Meglio quindi approfittarne e non perdere la possibilità di risparmiare denaro, visto e considerato quanto i conti di casa siano diventati talmente alti da essere insostenibili per molte famiglie italiane dal reddito ISEE medio-basso.

Impostazioni privacy