Amazon: il trucco per avere sconti fino al 70% su centinaia di prodotti

Se anche tu passi ore a spulciare le pagine di Amazon, devi assolutamente sapere che ci sono dei coupon che ti permettono di risparmiare fino al 70%: qui ti spieghiamo dove trovarli.

Amazon, per prima cosa, fa rima con comodità. È innegabile: restando semplicemente seduti sul proprio divano si può accedere a una vastissima gamma di prodotti, che spaziano dalle categorie di elettronica, casa e cucina, abbigliamento, libri, prodotti per la cura personale, giocattoli e molto altro. Su Amazon si può trovare praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno, evitando la necessità di andare fisicamente in negozio.

Amazon: sconti fino al 70%
Amazon (foto Adobe) – Vostrisoldi.it

Con Amazon o però non si risparmia solo fatica, ma anche molto denaro perché offre prezzi competitivi su centinaia di prodotti e spesso mette a disposizione dei propri clienti offerte speciali, sconti e promozioni. Come i coupon. Ce ne sono tantissimi e con alcuni si può arrivare a risparmiare fino al 70%, anche su prodotti già scontati. Il punto, però, è che molti non sanno dove trovarli. Scopriamolo insieme.

Coupon Amazon: dove trovarli

Probabilmente non lo sapevi, ma ci sono coupon in ogni categoria, con sconti che possono arrivare anche all’70%. Bisogna dire che quasi sempre questi vantaggi riguardano solamente accessori o prodotti a prezzi già ribassati, ma rappresentano comunque un metodo facile per risparmiare ancora di più che vale la pena conoscere. Quindi: dove trovarli? Semplice. Il primo passo è accedere alla sezione “coupons” in alto sulla barra grigia del sito di Amazon.

Amazon: sconti fino al 70%
Pacchi Amazon (foto Adobe) – Vostrisoldi.it

Qui si aprirà sullo schermo un box molto grande al cui interno è contenuta tutta una serie di prodotti abbastanza casuali, da quelli per la casa alle borse per la spesa, dalle cover per lo smartphone a cavi per gli impianti audio. A quel punto basterà selezionare la categoria in cui più si desidera cercare e scegliere l’opzione “Ordina per” in modo da visualizzare gli articoli più recenti, i più vecchi o quelli maggiormente scontati.

Arrivati fin qui, il resto è ancora più facile. Si sceglie l’oggetto desiderato, lo si mette nel carrello Amazon e quando si ritiene di aver concluso la spesa, si procedo con il pagamento. Lo sconto del coupon verrà applicato proprio in quel momento: un clic, qualche giorno di attesa e il risparmio arriverà comodamente a casa.

Impostazioni privacy