Martina Taglienti, quanto guadagna la modella che ha stregato Damiano dei Maneskin

La presunta liaison tra Damiano dei Maneskin, e l’astro nascente della moda italiana, Martina Taglienti, promette di essere il gossip dell’estate

Non c’è estate senza tormentone musicale, non c’è estate senza gossip prevalente. Ma mentre nel primo caso la palma, sembra già assegnata al trio Fedez, J-Ax e Annalisa, con il cliccatissimo e ascoltatissimo Disco Paradise nel secondo caso la lotta è serratissima. Ma con una vicenda, che già dal suo debutto, promette di piazzarsi almeno tre i primi tre temi più discussi. Parliamo della rottura tra Damiano David, il frontman dei Maneskin e l’influencer Giorgia Soleri.Con la modella Martina Taglienti sullo sfondo.

Martina Taglienti Damiano e Vic - vostrisoldi.it 20230609
Martina Taglienti con Damiano David e Vic De Angelis (Screenshot Instagram – vostrisoldi.it)

I fatti sono recentissimi ma già pregni di particolari. Partiamo dalla fredda cronaca. Lo scorso fine settimana Damiano David, classe 1999, è stato paparazzato, in una nota discoteca, intento a baciare in modo appassionato una ragazza. Tutto normale se non fosse che la ragazza non era Giorgia Soleri. Da tre anni fidanzata, ufficialmente, con il cantante dei Maneskin.

Martina Taglienti, quanto guadagna l’astro nascente della moda italiana

È lo stesso Damiano in una Stories comparsa sul suo popolare account Instagram Ykaaar a spiegare come la storia d’amore con Giorgia sia finita, che non ci sono stati, quindi, tradimenti, e che si è trattato di un suo “modo sbagliato” di gestire la questione. Un post gentile, delicato, come ha sottolineato una delle principali penne del panorama informativo italiano, Massimo Gramellini, in una nota sulla prima pagina del Corriere della Sera.

Martina Taglienti Thomas Raggi - vostrisoldi.it 20230609
Martina Taglienti con Thomas Raggi (Screenshot Instagram – vostrisoldi.it)

Ma il gossip ormai è in volo. Soprattutto nella ricerca di chi è la presunta nuova fiamma di Damiano. Importanti siti e riviste di gossip, Vanity Fair in testa, segnalano che la donna del mistero è, niente di meno, che Martina Taglienti. Il volto principale della nuova leva della moda italiana. Martina Taglienti che, peraltro, è molto amica dei fondatori dei Maneskin, la bassista Victoria “Vic” De Angelis ed il chitarrista Thomas Raggi. E secondo il gossip prevalente, sarebbero stati proprio loro a far conoscere i due.

Martina Taglienti Maneskin - vostrisoldi.it 20230609
Martina Taglienti: I Maneskin (Foto Canva – vostrisoldi.it)

Ma al netto del tema gossip restano le domande di fan e appassionati. Chi è Martina Taglienti? Quanti anni ha? I suoi lavori e quanto guadagna? A queste domande abbiamo provato a dare qualche risposta. Martina è nata nel 2001 a Roma e frequenta Damiano dal lontano 2017. Le tracce social, in tal senso, sono evidenti. Ha già preso parte ad importanti campagne pubblicitarie, tra cui quelle di un noto marchio del lusso e di una catena commerciale. Entrambe spagnole. I frutti del suo lavoro sono già a sei cifre, ma l’esposizione mediatica promette di portarli ben presto oltre i sette. Il resto lo racconterà l’estate.

Impostazioni privacy