Giovani sposi lasciano il posto fisso per guadagnare cifre astronomiche

Una giovane coppia è riuscita a cambiare radicalmente la propria vita, arrivando a guadagnare cifre tutt’altro che scontate in pochi anni. Viaggi e ritmi di vita liberi, ma di chi parliamo?

Questa è la storia di Kelan e Brittany Kline che hanno rivoluzionato la loro vita con un cambiamento radicale del proprio lavoro e delle proprie entrare. La giovane coppia, nel 2019, infatti, lascia il lavoro per dedicarsi ad un’attività che gli ha fruttato un reddito mensile pari a quello annuale che riuscivano a costruire con i loro precedenti impieghi.

Come guadagnano cifre astronomiche
Kelan e Brittany Kline (Facebook The Savvy Couple) – Vostrisoldi.it

It’s sounds like an impossible dream…” così esordisce Forbes che decide di raccontare la loro storia, ma andiamo per gradi. Kalen e Brittany sono una giovane coppia di sposi che, nel tentativo di gestire le loro spese da nuovo nucleo familiare, decidono, forse anche per gioco, di creare un Blog come punto di riferimento per i risparmiatori, il “The Savvy Couple“. Nessuno di loro aveva alle sue spalle esperienze che riguardassero la gestione di un blog, ma questo non li ha fermati

Il Blog dalle uova d’oro ha cambiato radicalmente le loro vite

la nostra missione è di aiutare le famiglie a creare più tempo e più denaro, creando la vita che vorrebbero” questo l’obiettivo che il Blog racconta nelle sue informazioni di presentazione. Così, infatti, è stato per le loro vite che sono cambiate radicalmente in poco tempo. Nel primo anno riuscivano a raccogliere 500 dollari in un mese, ma successivamente il Blog ha avuto un balzo in avanti.

Blog guadagno 100mila dollari al mese
Computer denaro (Canva) – Vostrisoldi.it

Si attestano, così, nell’ultimo anno, un incremento di entrare che gli ha permesso di passare da 100mila dollari l’anno, reddito che riuscivano ad accumulare con i precedenti lavori, ad un reddito che copre 100mila dollari in un mese di gestione del Blog. La variazione di entrate non è stato l’unico grande stravolgimento. Il cambiamento è stato sensibilmente visibile anche nel quotidiano. Non avendo orari d’ufficio, ma “solo” scadenze, sono riusciti a gestire il tempo in maniera diversa, sia con la loro famiglia che nelle loro passioni.

Proprio in questi ritmi che sono andato a cambiare così radicalmente, Brittany osserva come il rapporto fra genitori e figli vada ad evolvere, in una diversa quantità di tempo che si riesce a condividere “Questo è sicuramente un modo diverso di crescere i nostri figli, rispetto a come siamo cresciuti entrambi noi, con i nostri genitori che andavano a lavorare ogni giorno nel tradizionale orario 9 – 17

Impostazioni privacy