La nota azienda italiana apre nuove posizioni di lavoro: le figure ricercate

Un noto gruppo italiano è alla ricerca di nuove figure professionali ed ha aperto numerose posizioni lavorative: di chi si tratta e come candidarsi.

Chi è alla ricerca di una nuova occupazione per entrare a far parte del mondo del lavoro, sa bene che bisogna sempre monitorare i vari siti di annunci specializzati, ma anche le pagine o i gruppi social dedicati a questa tematica.

Sicuritalia posizioni aperte lavoro figure
Guardia Giurata (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Non solo, molto utile può essere controllare costantemente la sezione “Lavora con noi” presente ormai sulla stragrande maggioranza dei siti di aziende, catene di supermercati, etc. Proprio di recente, una nota azienda italiana ha aperto numerose posizioni per cercare figure professionali da inserire nel proprio organico.

Sicuritalia, aperte nuove posizioni: figure ricercate in tutta Italia

Sicuritalia, noto gruppo italiano che offre servizi nel campo della sicurezza e con oltre 70 sedi sparse su tutto il territorio nazionale, ha aperto nuove posizioni lavorative. L’obiettivo è quello di ampliare il già vasto organico che ad oggi conta più di 17mila dipendenti.

Sicuritalia assume figure ricercate
Ufficio (Foto da Canva) – Vostrisoldi.it

Il gruppo, nato nel 1956 e che collabora con migliaia di clienti tra cui numerose note aziende del nostro Paese, difatti, sta cercando varie figure professionali nei suoi quattro comparti: Funzioni di staff, Operativo armato e disarmato, Venditori e Receptionist e Facilities. Le posizione aperte sono centinaia e per tutte le sedi presenti in Italia, comprese le due maggiori a Milano e a Como.

Nel dettaglio, scorrendo la sezione “Lavora con noi” del sito si evince che le figure professionali ricercate sono innumerevoli, tra cui anche alcuni stagisti. Ovviamente in base alle posizioni, che vanno dagli addetti ai servizi fiduciari alle guardie giurate, dai manager agli addetti di staff, sono richiesti differenti requisiti e vi è una diversa strutturazione del lavoro o della tipologia di contratto offerto.

Per avere informazioni più dettagliate, basterà recarsi, appunto alla sezione “Lavora con noi” del sito di Sicuritalia. Qui, successivamente bisognerà scegliere uno dei quattro comparti e successivamente cliccare sulla posizione aperta di interesse, dove potrà essere inviata la propria candidatura. Inoltre, il sito consente anche di inoltrare un’autocandidatura ed il proprio curriculum vitae senza la necessità di cliccare su una specifica posizione.

Come si legge sul sito, il processo di selezione della figura ricercata si chiude entro due mesi dall’apertura dell’annuncio.

Impostazioni privacy