Le migliori App per guadagnare con lo smartphone: queste pagano davvero

A volte basta davvero poco per guadagnare un entrata extra, come navigare con il proprio smartphone: ecco le app che ti faranno guadagnare soldi veri

guadagnare soldi
app per guadagnare (canva-vostrisoldi.it)

Dalla sua nascita ad oggi, il web ha dato la possibilità a milioni di persone di creare la propria indipendenza e carriera professionale. Le possibilità sono infinite basta saperle cogliere ed anticipare quelle che saranno le tendenze. Molti sfruttano le possibilità che offre internet per guadagnare anche piccole somme ed entrate extra restando comodamente a casa.

A tal proposito, negli ultimi anni sono state create numerose applicazioni per smartphone che sono in grado di far guadagnare piccole somme di denaro per chi le usa. Ma come può un app farci guadagnare veri e propri soldi? Semplice: rispondendo a sondaggi, facendo fitness, ricerche di marketing e partecipando a contest. Se sei interessato continua a leggere e scopri la lista delle migliori app che ti fanno guadagnare.

Ecco la lista delle app che ti fanno guadagnare

sondaggi app guadagno
app per guadagnare (canva-vostrisoldi.it)

Tra le migliori applicazione per guadagnare troviamo in primis Google Opinion Rewards,questa app ti permette di accumulare credito da poter spendere a proprio piacimento sullo Store Google Play. L’utilizzo è semplice ed intuitivo: ti basterà rispondere a brevi sondaggi per ottenere credito. Su questa scia troviamo poi Toluna, applicazione di sondaggi che fa guadagnare credito PayPal o buoni Amazon, o di altri negozi online. Se sei interessato ai sondaggi ti segnaliamo anche Money Cash App, simile alle due precedenti e che fa guadagnare credito convertibile in buoni a scelta.

Potrebbe interessarti ancheVacanze, hai sempre sbagliato: il vero trucco per preparare la valigia perfetta

Oltre ai sondaggi, è possibile guadagnare grazie alle app di fitness comeSweatcoin, WeWard e Winwalk. Queste comodissime app tracciano l’attività fisica e la corsa, funzionando come un contapassi che ti premia ogni qualvolta raggiungi un obiettivo. Tutte poi convertono il premio in buoni o credito. Molto interessante anche BeMyEye, che come suggerisce il nome, chiede all’utente di svolgere delle ricerche di marketing, compiendo azioni indicate dall’app come entrare nei negozi, fare foto alle vetrine oppure controllare la disponibilità di un prodotto.

Potrebbe interessarti anche: Vacanze Natale 2022: se cerchi l’idea dell’ultimo minuto questi gli imperdibili borghi italiani

Se invece sei appassionato di foto o ti capita spesso di farne- belle e di qualità- puoi venderle grazie a Foap, app che paga una somma di circa 10 dollari a scatto. Se ti piacciono i contest e le sfide alloraStepBetfa al caso tuo: ogni sfida prevede un montepremi suddiviso tra i vincitori.

Impostazioni privacy