Prenoti 3 notti, e te ne regalano una: scopri dove in Italia | E’ spettacolare

Vai in vacanza e se prenoti due notti in albergo in questa località in Italia puoi dormire una terza notte gratis.

viaggaire gratis dove
Sicilia (foto canva – vostrisoldi.it)

La vita sta cercando di tornare alla normalità anche se la crisi generata dalla guerra mossa dalla Russia nei confronti dell’Ucraina ha portato a un’impennata generale dei prezzi. Ma sapendo dove cercare e che cosa cercare è comunque possibile anche andare in vacanza in luoghi da sogno risparmiando sui costi di pernottamento.

L’iniziativa coinvolge uno dei luoghi più belli che si possono trovare nel nostro Paese. Si tratta di scegliere uno degli alberghi che aderiscono all’iniziativa e prenotare almeno tre notti consecutive. Riceverai proprio la terza notte come omaggio. E c’è anche un buono da utilizzare come preferisci sui vari servizi accessori messi a disposizione dalle stesse strutture. Ecco la meta da prenotare subito anche per un fine settimana lungo o per le prossime vacanze estive.

La vacanza si prolunga senza pagare, devi prenotare qui

viaggiare sicilia gratis
Sicilia (foto canva – vostrisoldi.it)

Quando si decide di andare in vacanza di solito la prima cosa che si fa è scegliere un luogo e poi provare a trovare strutture e esperienze che rientrano nel budget che ci si è dati. Perché, soprattutto quando la vita di tutti i giorni rosicchia i risparmi, avere un budget in mente è l’unico modo per poter evitare che, una volta rientrati, le bollette e le spese si trasformino in debiti insormontabili.

Potrebbe interessarti anche: L’app che ti rimborsa quando fai la spesa: scopri come funziona WeScount

Ed è anche per questo motivo, proprio per risparmiare, che è bene conoscere le iniziative, comprese quelle regionali. Una di queste iniziative coinvolge una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Sicilia. Con il programma See Sicily è possibile infatti prenotare in una delle strutture convenzionate che partecipano al programma e ricevere una notte di pernottamento gratuita. Ma il regalo dell’operazione See Sicily è doppio.

Potrebbe interessarti anche: Aumento del mutuo: non tutti possono richiederlo | I requisiti necessari

Oltre a ricevere una notte gratis prenotandone almeno tre, e quindi pagandone solo due, avrai anche a disposizione un servizio turistico che può trasformarsi in una escursione, in un tour guidato o in una immersione. A completare il pacchetto c’è anche la possibilità di chiedere un rimborso di metà dell’eventuale biglietto pagato per raggiungere la Sicilia in nave oppure in aereo. Per poter usufruire di questi sconti basta prenotarsi attraverso i tour operator convenzionati.

Impostazioni privacy