Devi sposarti? Prova a vincere 25.000 euro per avere gratis il tuo matrimonio: come partecipare

Organizzare il proprio matrimonio significa prepararsi a spendere molti soldi ma c’è modo per te di vincere 25 mila euro e avere così la cerimonia e la festa dei tuoi sogni completamente gratis.

risparmiare matrimonio
Organizzare un matrimonio gratis (foto canva – vostrisoldi.it)

I trend per le cerimonie nuziali cambiano a ogni stagione e di anno in anno. Quello che non cambia è che anche nella migliore delle ipotesi e anche se si cerca di risparmiare il più possibile, si finisce sempre con lo spendere molto denaro. Tra vestiti, affitto della location, fiori, regali e bomboniere ci sono spese che non puoi evitare.

Possono essere ridotti i costi ma non eliminati del tutto. E se il tuo sogno è comunque quello di fare una bella festa per condividere il tuo momento con quelli che per te sono importanti devi preventivare qualche migliaio di euro. Per questo, oltre a tenere d’occhio magari i saldi per comprare le bomboniere che preferisci a meno o decidere che il tuo vestito può essere a noleggio, c’è un concorso cui devi assolutamente partecipare perché in poche mosse potresti vincere anche 25 mila euro per fare un matrimonio da principessa.

Matrimonio gratis, con questo concorso non è impossibile

app ricette sane
Cucina meglio online (foto canva – vostrisoldi.it)

La preparazione dell’evento del matrimonio è un percorso che va ponderato con attenzione. Si tratta, infatti, di una spesa importante e che probabilmente ti porterà a chiedere un prestito per almeno qualche anno. Ci sono trucchi e modi per risparmiare. Per esempio puoi ridurre al minimo il numero degli invitati organizzando una cerimonia ristretta.

Leggi anche: Risparmio benzina: l’escamotage del finestrino che non conosci

In seconda battuta puoi decidere che il tuo vestito o quello della tua metà non deve per forza essere un abito con un cartellino del prezzo importante e scegliere di acquistare abito o completo online. Esistono ormai, per fortuna, molti siti che offrono proprio abiti che sono adatti anche al matrimonio e che costano una frazione di ciò che si trova nelle boutique. Puoi anche evitare ricevimenti in luoghi costosi e trovare alternative divertenti per stare con amici e parenti.

Leggi anche: Si può acquistare una casa in contanti? La risposta che sicuramente non ti aspetti

Ma devi comunque mettere in conto che spenderai dei soldi. Per questo può tornarti utile il concorso organizzato dal portale Matrimonio.com che a chi si iscriverà sul sito entro la fine del prossimo mese di febbraio offre l’opportunità di vincere un premio da 25 mila euro per organizzare il matrimonio dei sogni con 10 fornitori.

Impostazioni privacy