Regali di San Valentino economici: qualche idea per stupire senza spendere troppo

Tra poco più di una settimana sarà San Valentino, la festa degli innamorati. Di solito le coppie si scambiano dei doni, vediamo alcune idee economiche!

San Valentino doni economici
Una scatola di cioccolatini (Canva) – VostriSoldi.it

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e sarà San Valentino, la festività più amata dagli innamorati che, come da tradizione, in questa giornata si scambiano dei doni. Si tratta di un gesto dolce e spontaneo per dimostrare l’amore e l’affetto al partner, e spesso molti approfittano di questa giornata così speciale per fare la proposta di matrimonio. Tuttavia, non è obbligatorio fare un regalo molto costoso alla dolce metà.

Ci sono doni che costano relativamente poco, ma che vi permetteranno di fare un’ottima figura, e lasceranno il vostro compagno (o compagna) a bocca aperta dalla sorpresa. Si tratta di regali tutti sotto i 30 Euro, quindi decisamente economici, ma d’impatto e che non vi faranno sfigurare. Piccoli pensieri che dimostreranno tutto il vostro amore ma senza intaccare troppo il portafogli, facendovi rimanere a “secco”.

San Valentino: i migliori regali per lui e per lei sotto i 30 Euro

San Valentino doni economici
Un regalo di San Valentino (Canva) – VostriSoldi.it

Che dire, ad esempio, del regalo semplice ma raffinato composto dal quaderno della Treccani, con copertina nera rigida, con descrizione della parola e 80 pagine bianche, a righe, o a quadretti? Un ottimo dono per il compagno intellettuale e amante del bello. Simpatica e romantica anche la shopping bag con un cuore anatomico ricolmo di fiori colorati, perfetta per la fidanzata “shopaolic”.

LEGGI ANCHE –> Devi sposarti? Prova a vincere 25.000 euro per avere gratis il tuo matrimonio: come partecipare

La confezione di Bath Bombs andranno invece bene indifferentemente per lui e per lei, a patto naturalmente di avere una vasca, magari da poter usare assieme durante un momento di relax a due. La confezione in metallo, inoltre, è molto raffinata e vi farà fare un figurone!

LEGGI ANCHE –> Se investi 5.000 euro in buoni fruttiferi postali, sai quanto guadagni? Non ci crederai

Simpatico e originale, il kit per coltivare un bonsai: all’interno della confezione si trovano forbici, semi, vaso, terra e anche un e-book. Un regalo fuori dal comune per le amanti del verde, che ne rimarranno entusiaste. Infine, per il vostro lui particolarmente appassionato delle “bionde”, nel senso di bevande, il dizionario della birra artigianale, pieno non solo di consigli, ma anche di curiosità su questo drink.

Impostazioni privacy