Offerta imbattibile, ma solo se hai questo operatore: clienti stupiti e sarà per sempre

Ha dell’incredibile, l’offerta di questo operatore di telefonia, che pare voler davvero fare un “regalo” ai suoi clienti. E sarà attiva per sempre!

offerta operatore iliad
Una ragazza con lo smartphone (Canva) – VostriSoldi.it

Oggi è impossibile pensare alla nostra vita senza smartphone: lo utilizziamo tutti i giorni non solo per ricevere ed effettuare telefonate, ma anche per controllare le notizie del giorno, navigare sui nostri social network preferiti e tanto altro, addirittura fare la spesa o comprare il nuovo divano per il salotto! Una rivoluzione iniziata ormai più di 15 anni fa, con i nuovi modelli touch che hanno cambiato la nostra vita quotidiana.

Due i sistemi operativi principali usati dalla maggior parte dei cellulari: iOS e Android, e innumerevoli i modelli tra i quali oramai possiamo scegliere. Naturalmente, per poterli utilizzare al meglio, abbiamo bisogno di una connessione a internet, con un piano tariffario vantaggioso per non rischiare di pagare troppo al mese. Ebbene, l’offerta di questo operatore è praticamente imbattibile, poiché destinata a durare per sempre!

L’offerta di questo operatore è eccezionale: tutti i dettagli

offerta operatore iliad
Una persona che usa uno smartphone (Canva) – VostriSoldi.it

In circolazione ci sono tantissimi operatori tra i quali poter scegliere, e a volte risulta addirittura difficile mantenere il “focus” giusto tra le numerose offerte esistenti. Capita spesso che sia il wi-fi di casa che la connessione dello smartphone siano gestiti nello stesso modo, ma a volte conviene anche separarli e scegliere le soluzioni migliori.

LEGGI ANCHE –> Anche lo smartphone aumenta la bolletta: il trucco impensabile per risparmiare sulla ricarica

L’operatore in questione, tuttavia, ha messo a punto un’offerta imbattibile: ben 150 GB disponibili al mese, con SMS e minuti illimitati verso tutti gli operatori, al prezzo irrisorio di 9,99 Euro. Si tratta di quanto offre Iliad, tra le società di telefonia migliori attualmente sul mercato.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp: la nuova funzione che potrebbe cambiare tutto | Sarà solo per alcuni smartphone

La copertura è ottima, e può coprire anche gli smartphone %G, inoltre, una volta superati i 150 GB, il costo sarà di 0,90 Euro ogni 100MB. E non è finita qui, poiché se ci troviamo all’estero ma non abbiamo intenzione di perdere i contatti con i nostri amici o parenti, potremo contare su 10GB di roaming. Difficile trovare di meglio!

Impostazioni privacy