E’ il lavoro che vorrebbero fare tutti e pagano anche bene: cos’è e come candidarsi

C’è una professione per cui tutti farebbero carte false e che ora è finalmente disponibile. Ecco come sottoporre la candidatura per questo lavoro.

lavoro candidatura offerta
Dei candidati per un lavoro (Canva) – VostriSoldi.it

Il mercato del lavoro non è certo facile, ed è difficile barcamenarcisi, tra offerte poco serie, retribuzioni non a norma e risposte che tardano ad arrivare. Inoltre, sempre più persone sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, quindi diventa fondamentale presentare una candidatura perfetta, per poter essere presi in considerazione e poter superare le varie fasi selettive necessarie per poter andare avanti e avere qualche speranza.

Naturale, quindi, che un’offerta di lavoro come quella che vi stiamo per illustrare abbia fatto drizzare le antenne non a pochi. Per questo, nelle prossime righe, vi spiegheremo per filo e per segno come presentare una candidatura “ad hoc”, in modo da avere maggiori possibilità di farcela, e potervi aggiudicare, letteralmente, l’impiego dei vostri sogni! Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Come presentare la candidatura perfetta per questo lavoro irripetibile

lavoro candidatura offerta
Un colloquio di lavoro (Canva) – VostriSoldi.it

Emma – The Sleep Company, società tedesca fondata nel 2015, cerca un Ambassador del sonno per 100 notti. Proprio così: si verrà pagati per dormire e pubblicare contenuti social sulla loro piattaforma aziendale. L’azienda ovviamente offre anche una buona retribuzione, offrendo 1300 Euro al mese, oltre al materiale necessario per creare i contenuti.

LEGGI ANCHE –> Un’interessante prova per ottenere il lavoro: non farti trovare impreparato

Il contratto proposto è a tempo determinato per 3 mesi a partire dal 15 marzo 2013. Per poter partecipare alla selezione bisogna avere più di 18 anni di età, essere residenti in Italia, saper realizzare contenuti creativi, avere un profilo social con buoni follower e sapersi muovere bene davanti alla telecamera oltre che lavorare da soli e in team.

LEGGI ANCHE –> Poste Italiane, offre lavoro: ma devi conoscere bene questa lingua

L’offerta è aperta a tutti fino al 28 febbraio, e per poter essere presi in considerazione, ci si dovrà candidare sul sito dell’azienda, inviando anche una presentazione video di un minuto e mezzo. Emma contatterà poi direttamente i profili più interessanti, che proseguiranno con la selezione. Meglio affrettarsi, allora: le domande sono già molte e il tempo inizia a stringere. Buona fortuna!

Impostazioni privacy