Come avere tanti prodotti Amazon completamente gratis | I passaggi da seguire

Forse non lo sai ma esiste un modo per avere da Amazon tantissimi prodotti gratis e quindi aumentare di molto il tuo risparmio. Per ricevere questi prodotti, che possono anche di solito costare molti soldi, c’è un trucco che in pochissimi conoscono

shopping amazon trucchi
Amazon shopping (foto canva – vostrisoldi.it)

Lo shopping fatto attraverso i siti è in costante aumento. Come è facile immaginare la piattaforma più visitata e su cui si fanno la maggior parte degli acquisti non solo per i regali ma anche per la spesa di tutti i giorni è di certo Amazon, con la sua grande varietà di prezzi e la possibilità anche di avere a casa prodotti e oggetti che non sono disponibili sul territorio italiano.

Rispetto a molti negozi fisici, i prezzi che sono applicati dai venditori che decidono di aprire una pagina su Amazon sono molto più bassi nella maggior parte dei casi. E già questo ti permette di risparmiare ma esiste anche un trucco che conoscono in pochi in tutto il mondo che garantisce addirittura di avere prodotti dei vari negozi su Amazon gratis o con uno sconto molto più generoso di qualunque promozione. Se vuoi anche tu avere questo super risparmio ecco che cosa devi sapere.

Il risparmio di Amazon con i prodotti gratis, ma per chi?

come funziona amazon vine
Amazon ti dà tanti prodotti gratis (foto canva – vostrisoldi.it)

Si tratta, come potrai facilmente immaginare, di un servizio che non viene pubblicizzato molto per evitare un aumento spropositato del numero di utenti che vi ricorrono. Ma non si tratta neanche di un sotterfugio o di un sistema illegale. E’ una possibilità che la stessa piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos mette a disposizione di una ristretta cerchia di utenti. Per poter anche tu quindi avere i prodotti di Amazon gratis quello che devi fare è riuscire ad entrare in questa cerchia ristretta di compratori. Ecco come devi fare.

Hai già letto? In questo caso dovresti comprare casa subito: convenienza mai vista

Il servizio si chiama Amazon Vine ed è un club, in un certo senso, cui appartengono alcuni degli utenti mondiali della piattaforma di shopping online. Per far parte di Amazon Vine devi ottenere dalla piattaforma stessa un invito formale. Per essere destinatario di un invito devi però avere alcuni requisiti specifici. Il sistema di Amazon Vine è infatti destinato a dare prodotti gratis a quegli utenti che forniscono a tutti gli altri utenti della piattaforma una sorta di servizio aggiuntivo con le loro recensioni e con l’attività di risposta alle domande degli utenti.

Hai già letto? Vuoi vendere la tua casa: aumentane il valore, i consigli da seguire

Se quindi fai molto shopping ricordati di scrivere sempre recensioni dettagliate riguardo ciò che hai acquistato e di rispondere anche tu agli eventuali dubbi e alle domande che altri utenti potrebbero avere su ciò che tu hai già acquistato. In questo modo guadagnerai sempre più punti agli occhi di Amazon e potresti ricevere anche tu l’invito.

Impostazioni privacy