Nuove offerte su luce e gas delle Poste Italiane: scopriamo se le nuove tariffe sono convenienti

Arrivano nuove offerte su luce e gas da parte di Poste Italiane: sei a conoscenza delle offerte convenienti? Ecco le tariffe.

offerte su luce e gas
Offerte su luce e gas: le tariffe di Poste Italiane (Foto Canva – Vostrisoldi.it)

Il momento storico attuale, per quanto riguarda le utenze di luce è gas, è estremamente delicato. Sono state annunciate delle riduzioni del costo dell’energie nei prossimi mesi, ma moltissimi utenti si guardano costantemente intorno per trovare nuove soluzioni più convenienti. Sono anche diversi gli incentivi introdotti dal Governo per provare a contrastare il caro energia.

Ed ecco che il gruppo Poste Italiane ha introdotto nuove offerte su luce e gas che potrebbero davvero fare al caso di tantissimi utenti. Di fatto il gruppo è entrato nel settore energetico offrendo diversi vantaggi e delle tariffe che potrebbero essere interessanti. Ma scopriamo quali sono le offerte e le proposte del gruppo Poste Italiane.

Poste Italiane: offerte su luce e gas

offerte su luce e gas
Poste Italiane: offerte su luce e gas (Foto Canva – Vostrisoldi.it)

Come se non fosse già presentissima da anni nelle nostre case, Poste Italiane entra, come si suol dire, a gamba tesa nel mercato energetico proponendo diverse offerte per le utenze di luce e gas. Come è risaputo, il mondo delle utenze di case, uffici e aziende va sempre di più verso soluzioni che puntino al green e al risparmio energetico, oltre che per la salvaguardia ambientale. E la proposta di Poste Italiane è appunto green al 100%. Tale iniziativa è di già partita in questo mese di febbraio.

Potrebbe interessarti anche: Il segreto per risparmiare acqua e non dover pagare uno sproposito in bolletta

Le offerte di luce e gas riguardano un prezzo bloccato per una durata di 24 mesi, con una variazione ai 12 mesi, a seconda del consumo effettivo. Se i consumi dovessero essere inferiori, in questa fase intermedia, il costo viene adeguato ed abbassato. Il tutto secondo quelli che sono i valori di mercato. Per quanto riguarda il gas il costo bloccato per due anni, comprensivo delle perdite è di 1,055€/Smc.

Leggi anche: Luce e gas: il sistema per cambiare fornitore senza avere conseguenze spiacevoli

Per quanto riguarda la luce invece il costo è di 0,290 €/kWh. Tali offerte sono valide fino al 7 marzo 2023. Tutte le offerte sono tra l’altro consultabili sul sito ufficiale di Poste Italiane ma anche presso gli uffici postali presso cui verranno illustrate tutte le condizioni delle seguenti offerte. Una grande occasione per provare a risparmiare in questo periodo economico estremamente delicato.

Impostazioni privacy